Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Alberi Java script

Ciao a tutti ho un problema!!!!In java script
    Devo Costruire un menù di navigazione strutturato ad albero...
    Fin qui semplice...
    Il mio problema e che le voci del menu devono essere create in base al file system del sistema operativo...In parole poche devo creare un albero di visualizzazione cartelle come quello di windows....Qualcuno può darmi un grande aiuto....Vi ringrazio in anticipo...

Con i java script non so se è possibile, ma potresti crearti un applet java.

Utente di HTML.it
    Sei nella sezione sbagliata...(javascript non ha niente a che spartire con java) inoltre, posso già dirti che se vuoi un menu javascript che automaticamente vada a leggere il filesystem della macchina e che ne ricrei la struttura... bhè, dimenticatelo, javascript non esce dal browser in cui è caricato, il che vuol dire che la struttura, fittizia o vera che sia, la devi mettere dentro a manina oppure utilizzare un linguaggio lato server (per la struttura del filesystem del server) o un applet firmata o controllo activeX per la struttura del client.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it

Grazie

Io lo script lo devo fare lato server, e devo prendere le informazioni dal computer che è collegato al mio server in base ad un login iniziale...
    grazie

Utente di HTML.it
    Allora qui potrai trovare qualche informazione su come scrivere un applet e firmarla... nell'area di programmazione generica (e/o VB) potrai trovare informazioni sui controlli ActiveX. In javascript sono convinto che troverai menu ad albero già pronti, che dovrai solo personalizzare. Non ti resta che mettere insieme il tutto.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it

Ciao

La classe java script che mi compila l'albero l'ho trovata...il problema è un altro che io le informazioni delle voci dell'albero non le conosco a priori ma devo crearle a partire dall'albero di cartelle del file system del sistema operativo...
    grazie

Permessi di invio