Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    160

    Vi portate il lavoro a casa? Forse sono l'unica tonta.... :-(

    ciao a tutti,
    devo capire se sono io scema oppure anche altri sono nella mia stessa situazione!

    Vi capita mai di portare il lavoro a casa e la sera ritrovarvi a rompervi la testa su problemi che non avete avuto tempo di risolvere in ufficio?
    Lavoro come programmatrice junior e sono talmente tante le cose da fare che non voglio deludere e rimanere indietro per cui.... mi ritrovo a lavorare gratis la sera!

    Sparate pure a zero e dite che sono tonta


    ciao ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    C'è gente che lavora senza orari, anche 12-15 ore al giorno sabati e domeniche comprese, senza malattia e ferie pagate.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    si e no.

    Prova a staccare dal lavoro, ti serve per poter tornare ad affrontare i problemi con più lucidità. Anch'io i primi tempi quando arrivavo a casa mi mettevo li a cercare di risolvere i problemi del lavoro, poi per fortuna non avevo la possibilità di utilizzare il computer a casa e quindi ho smesso e ho inizia a godermi le serate

    Non fa male ogni tanto, cercare di aggiornarsi o imparare cose nuove a casa, ma veramente, impara a staccare dal lavoro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da san