Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    160

    Vi portate il lavoro a casa? Forse sono l'unica tonta.... :-(

    ciao a tutti,
    devo capire se sono io scema oppure anche altri sono nella mia stessa situazione!

    Vi capita mai di portare il lavoro a casa e la sera ritrovarvi a rompervi la testa su problemi che non avete avuto tempo di risolvere in ufficio?
    Lavoro come programmatrice junior e sono talmente tante le cose da fare che non voglio deludere e rimanere indietro per cui.... mi ritrovo a lavorare gratis la sera!

    Sparate pure a zero e dite che sono tonta


    ciao ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    C'è gente che lavora senza orari, anche 12-15 ore al giorno sabati e domeniche comprese, senza malattia e ferie pagate.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    si e no.

    Prova a staccare dal lavoro, ti serve per poter tornare ad affrontare i problemi con più lucidità. Anch'io i primi tempi quando arrivavo a casa mi mettevo li a cercare di risolvere i problemi del lavoro, poi per fortuna non avevo la possibilità di utilizzare il computer a casa e quindi ho smesso e ho inizia a godermi le serate

    Non fa male ogni tanto, cercare di aggiornarsi o imparare cose nuove a casa, ma veramente, impara a staccare dal lavoro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da san
    C'è gente che lavora senza orari, anche 12-15 ore al giorno sabati e domeniche comprese, senza malattia e ferie pagate.

    -San-
    Però poi, magari, prendono un botto di denaro.
    La capoufficio dell'azienda per la quale lavoravo due anni fa prendeva (prende?) 7780€ al mese (ho conosciuto chi faceva le buste paga). È praticamente sempre al lavoro ma ha una audi aziendale che costa come casa mia, telefono, PC internet e affitto pagati. Non è reperibile un mese in estate (è in qualche isola tropicale) e un mese in inverno (sci da qualche parte in america o in francia).
    La maggior parte dei suoi sottoposti (me compreso) faceva un lavoro mooooooooolto simile per 980 €/mese.
    Gli unici 15giorni di ferie che ho fatto nel 2005 li ho fatti attaccato al PC portatile a scrivere un progetto che aveva scadenza il giorno del mio ritorno (mi era stato assegnato comunque).
    Ti porti il lavoro a casa in un caso simile al primo?
    Che ci vuoi fare? È la vita....
    Ti porti il lavoro a casa nel secondo caso?
    Sì, mi dispiace, sei una tonta.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5

    Re: Vi portate il lavoro a casa? Forse sono l'unica tonta.... :-(

    Originariamente inviato da Van Basten
    ciao a tutti,
    devo capire se sono io scema oppure anche altri sono nella mia stessa situazione!

    Vi capita mai di portare il lavoro a casa e la sera ritrovarvi a rompervi la testa su problemi che non avete avuto tempo di risolvere in ufficio?
    Lavoro come programmatrice junior e sono talmente tante le cose da fare che non voglio deludere e rimanere indietro per cui.... mi ritrovo a lavorare gratis la sera!

    Sparate pure a zero e dite che sono tonta


    ciao ciao
    non so sei sei tonta, o al massimo se lo sei sei in un gruppo ben nutrito. Anche a me è capitato di portarmi del lavoro a casa (non molto per fortuna, ma negli ultimi tempi più spesso che in passato), e non è bello dopo cena, doversi rimettere al pc pert terminare delle cose.
    Ma col fatto che ufficialmente io lavoro al 100% su tre progetti diversi diventa quasi inevitabile. Vedremo ora il premio produzione a fine mese se mi ripaga o meno...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Vi portate il lavoro a casa? Forse sono l'unica tonta.... :-(

    Originariamente inviato da Van Basten
    ciao a tutti,
    devo capire se sono io scema oppure anche altri sono nella mia stessa situazione!

    Vi capita mai di portare il lavoro a casa e la sera ritrovarvi a rompervi la testa su problemi che non avete avuto tempo di risolvere in ufficio?
    Lavoro come programmatrice junior e sono talmente tante le cose da fare che non voglio deludere e rimanere indietro per cui.... mi ritrovo a lavorare gratis la sera!

    Sparate pure a zero e dite che sono tonta


    ciao ciao
    io penso tu sia molto molto molto responsabile e matura.

    purtroppo la tontaggine deriverà dal fatto che al 99% nessuno ti ringrazierà o premierà per quello che fai, ma tu continua a fare ciò che ti dice la testa tua senza ascoltare eventuali perculamenti..

    te lo dice una che i primi mesi di lavoro studiava la notte fino alle 3 per arrivare prima possibile ad essere autosufficiente

    mi fosse arrivato almeno un grazie.. bah


  7. #7
    Beh sì, se ho fretta smonto i contatori e li carico in macchina per leggerli con comodo a casa.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Vi portate il lavoro a casa? Forse sono l'unica tonta.... :-(

    Originariamente inviato da aeterna
    io penso tu sia molto molto molto responsabile e matura.

    purtroppo la tontaggine deriverà dal fatto che al 99% nessuno ti ringrazierà o premierà per quello che fai, ma tu continua a fare ciò che ti dice la testa tua senza ascoltare eventuali perculamenti..

    te lo dice una che i primi mesi di lavoro studiava la notte fino alle 3 per arrivare prima possibile ad essere autosufficiente

    mi fosse arrivato almeno un grazie.. bah

    infatti, non ne vale la pena. Il lavoro deve essere ricompensato in quale modo, se non lo è, non ne vale la pena.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Beh sì, se ho fretta smonto i contatori e li carico in macchina per leggerli con comodo a casa.
    Facendo il corriere se mi portassi a casa il lavoro mi denuncerebbero...

  10. #10
    Originariamente inviato da san
    C'è gente che lavora senza orari, anche 12-15 ore al giorno sabati e domeniche comprese, senza malattia e ferie pagate.

    -San-
    Presente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.