PDA

Visualizza la versione completa : Vi portate il lavoro a casa? Forse sono l'unica tonta.... :-(

Van Basten
09-03-2007, 22:13
ciao a tutti,
devo capire se sono io scema oppure anche altri sono nella mia stessa situazione! :(

Vi capita mai di portare il lavoro a casa e la sera ritrovarvi a rompervi la testa su problemi che non avete avuto tempo di risolvere in ufficio?
Lavoro come programmatrice junior e sono talmente tante le cose da fare che non voglio deludere e rimanere indietro per cui.... mi ritrovo a lavorare gratis la sera!

Sparate pure a zero e dite che sono tonta
:cry:

ciao ciao

san
09-03-2007, 22:16
C'è gente che lavora senza orari, anche 12-15 ore al giorno sabati e domeniche comprese, senza malattia e ferie pagate.

-San-

miki.
09-03-2007, 22:25
si e no.

Prova a staccare dal lavoro, ti serve per poter tornare ad affrontare i problemi con più lucidità. Anch'io i primi tempi quando arrivavo a casa mi mettevo li a cercare di risolvere i problemi del lavoro, poi per fortuna non avevo la possibilità di utilizzare il computer a casa e quindi ho smesso e ho inizia a godermi le serate :D

Non fa male ogni tanto, cercare di aggiornarsi o imparare cose nuove a casa, ma veramente, impara a staccare dal lavoro.

Zero G
09-03-2007, 22:26
Originariamente inviato da san
C'è gente che lavora senza orari, anche 12-15 ore al giorno sabati e domeniche comprese, senza malattia e ferie pagate.

-San-
Però poi, magari, prendono un botto di denaro.
La capoufficio dell'azienda per la quale lavoravo due anni fa prendeva (prende?) 7780€ al mese (ho conosciuto chi faceva le buste paga). È praticamente sempre al lavoro ma ha una audi aziendale che costa come casa mia, telefono, PC internet e affitto pagati. Non è reperibile un mese in estate (è in qualche isola tropicale) e un mese in inverno (sci da qualche parte in america o in francia).
La maggior parte dei suoi sottoposti (me compreso) faceva un lavoro mooooooooolto simile per 980 €/mese.