PDA

Visualizza la versione completa : Vecchi telefilm

b0r1s
09-03-2007, 22:18
Prima pensavo a quando ero piu piccolo, e guardavo dei telefilm come Hercules...

non ho mai perso una puntata! :D

mi domandavo, ma adesso proprio non lo fanno piu? :fagiano:

valuzza
09-03-2007, 22:33
è uscito il cofanetto in dvd della prima stagione di questa maraviglia...
deve essere MIO!

http://www.conelrad.com/mutatedtelevision/images/addams.jpg

:sbav: :sbav: :sbav:

Stainboy
09-03-2007, 22:49
ma daaaaaaaaaaaaii.. gli addams :sbav: io li comprerei tutti.. addams, magnum PI, supercar, hazzard, arnold, willy il principe di bel air e i centomila che vengono :fagiano:

san
09-03-2007, 22:52
io comprerei Mc Gyver e Supercar, forse Il prigioniero. Agli altri ero meno affezionato.

-San-

miki.
09-03-2007, 22:55
Originariamente inviato da san
io comprerei Mc Gyver e Supercar, forse Il prigioniero. Agli altri ero meno affezionato.

-San-

McGyver rivisto ora è di un monotono e ripetitivo incredibile

E' uscito il cofanone con le 10 serie di friends :sbav:

Poi, ogni tanto mi guardo gli a-team, le prime serie stupende, verso la fine diventano schifosi.

valuzza
09-03-2007, 22:56
Mc Gyver :unz: :unz: :D

san
09-03-2007, 22:57
Originariamente inviato da miki.
McGyver rivisto ora è di un monotono e ripetitivo incredibilenon l'ho più rivisto dagli anni 80-90, ricordo solo alcune puntate.. ogni volta rimanevo a bocca aperta. I miei mi regalarono prestissimo il Victorinox, tipo a 10 anni.

Friends non l'ho mai visto.. quei telefilm senza azione, senza thriller.. non riesco a guardarli. Come le commedie al cinema.

-San-

miki.
09-03-2007, 22:59
non l'ho più rivisto dagli anni 80-90, ricordo solo alcune puntate.. ogni volta rimanevo a bocca aperta. I miei mi regalarono prestissimo il Victorinox, tipo a 10 anni.

Friends non l'ho mai visto.. quei telefilm senza azione, senza thriller.. non riesco a guardarli. Come le commedie al cinema.

-San-

allora non lo fare. molte serie tv, riviste dopo molti anni deludono.

vificunero
09-03-2007, 22:59
Alf l'extraterrestre era uno dei miei preferiti.

Mauz®
09-03-2007, 23:02
A-team, Supercar, CHiPs, hazard, McGyver, willy il principe di bel air (in tempi già più recenti) e qualche altro erano mitici!! Per fortuna ora anche a casa mia c'è Sky e me li becco quando mi pare!!!! :unz:

Loading