Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    biglietti per la champions

    ragazzi dopo tutto il patatrack che è successo è ancora possibile acquistare i biglietti dello stadio su internet? A me servirebbero per 2 partite di champions... se si sapete alcuni siti dove posso trovarli? Grazie
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  2. #2

    Re: biglietti per la champions

    Originariamente inviato da torejx
    ragazzi dopo tutto il patatrack che è successo è ancora possibile acquistare i biglietti dello stadio su internet? A me servirebbero per 2 partite di champions... se si sapete alcuni siti dove posso trovarli? Grazie
    dipende tutto dalla squadra che vai a vedere...
    Non c'è un metodo universale!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Re: Re: biglietti per la champions

    Originariamente inviato da Mauz®
    dipende tutto dalla squadra che vai a vedere...
    Non c'è un metodo universale!!
    il milan il prossimo 3 aprile e se si trovano ancora x la finale
    cmq ho letto che i biglietti x il milan si trovano presso le filiali Intesa San Paolo
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  4. #4

    Re: Re: Re: biglietti per la champions

    Originariamente inviato da torejx
    il milan il prossimo 3 aprile e se si trovano ancora x la finale
    cmq ho letto che i biglietti x il milan si trovano presso le filiali Intesa San Paolo
    il Milan mi pare anche tramite TicketOne, o forse era fino all'anno scorso... :master:

    Per la finale non saprei...Quello è un evento particolare!! Sul sito della UEFA mi pare avessero già comunicato l'inizio della vendita dei biglietti... prova a vedere lì!! Anche perchè poi i biglietti comrpati direttamente dalle squadre in genere sono cari, perchè ti offrono una specie di pacchetto di viaggio completo... :master:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    http://it.uefa.com/competitions/ucl/...id=503044.html

    troppo tardi... avevano fretta di prendere soldi alla uefa
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  6. #6
    Originariamente inviato da torejx
    http://it.uefa.com/competitions/ucl/...id=503044.html

    troppo tardi... avevano fretta di prendere soldi alla uefa
    Questi erano i biglietti "neutrali"... Ein ogni caso non saprei quanta gente sia disposta a comprarli a scatola chiusa, senza avere la minima idea di chi giocherà...Magari ahi qualche speranza!! In ogni caso male che vada aspetta che le suadre finaliste mettano in vendita altri biglietti...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da Mauz®
    Questi erano i biglietti "neutrali"... Ein ogni caso non saprei quanta gente sia disposta a comprarli a scatola chiusa, senza avere la minima idea di chi giocherà...Magari ahi qualche speranza!! In ogni caso male che vada aspetta che le suadre finaliste mettano in vendita altri biglietti...
    si dai...aspetterò...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.