PDA

Visualizza la versione completa : biglietti per la champions

torejx
09-03-2007, 23:47
ragazzi dopo tutto il patatrack che è successo è ancora possibile acquistare i biglietti dello stadio su internet? A me servirebbero per 2 partite di champions... se si sapete alcuni siti dove posso trovarli? Grazie

Mauz®
10-03-2007, 01:43
Originariamente inviato da torejx
ragazzi dopo tutto il patatrack che è successo è ancora possibile acquistare i biglietti dello stadio su internet? A me servirebbero per 2 partite di champions... se si sapete alcuni siti dove posso trovarli? Grazie

dipende tutto dalla squadra che vai a vedere... :bhò:
Non c'è un metodo universale!!

torejx
10-03-2007, 01:55
Originariamente inviato da Mauz®
dipende tutto dalla squadra che vai a vedere... :bhò:
Non c'è un metodo universale!!

il milan il prossimo 3 aprile e se si trovano ancora x la finale :sbav:
cmq ho letto che i biglietti x il milan si trovano presso le filiali Intesa San Paolo

Mauz®
10-03-2007, 02:00
il milan il prossimo 3 aprile e se si trovano ancora x la finale :sbav:
cmq ho letto che i biglietti x il milan si trovano presso le filiali Intesa San Paolo

il Milan mi pare anche tramite TicketOne, o forse era fino all'anno scorso... :master:

Per la finale non saprei...Quello è un evento particolare!! Sul sito della UEFA mi pare avessero già comunicato l'inizio della vendita dei biglietti... prova a vedere lì!! Anche perchè poi i biglietti comrpati direttamente dalle squadre in genere sono cari, perchè ti offrono una specie di pacchetto di viaggio completo... :master:

torejx
10-03-2007, 02:15
http://it.uefa.com/competitions/ucl/ticketing/newsid=503044.html

troppo tardi... avevano fretta di prendere soldi alla uefa :incupito:

Mauz®
10-03-2007, 02:20
http://it.uefa.com/competitions/ucl/ticketing/newsid=503044.html

troppo tardi... avevano fretta di prendere soldi alla uefa :incupito:

Questi erano i biglietti "neutrali"... Ein ogni caso non saprei quanta gente sia disposta a comprarli a scatola chiusa, senza avere la minima idea di chi giocherà...Magari ahi qualche speranza!! In ogni caso male che vada aspetta che le suadre finaliste mettano in vendita altri biglietti... :bhò:

torejx
10-03-2007, 02:23
Originariamente inviato da Mauz®
Questi erano i biglietti "neutrali"... Ein ogni caso non saprei quanta gente sia disposta a comprarli a scatola chiusa, senza avere la minima idea di chi giocherà...Magari ahi qualche speranza!! In ogni caso male che vada aspetta che le suadre finaliste mettano in vendita altri biglietti... :bhò:

si dai...aspetterò... :bhò:

Loading