Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi dopo pulizia disco e registro

Salve. Sono un nuovo iscritto, spero di trovare qualcuno un pò paziente che possa fornirmi indicazioni utili per risolvere un problema. Ringrazio in anticipo.
    Ho usato un programma free, scaricato dal web di cui non ricordo il nome, ma è un cleaner (che ho subito eliminato dopo averlo adoperato), per fare la pulizia del disco e del registro di sistema. Risultato?
    Mi compare regolarmente ad ogni accensione del computer una finestra sul desktop con così scritto:

------------------------------------------------------------------------------------
    Windows Installer

La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile.
    OK
    Annulla

Fare clic su OK pe riprovare o specificare nella casella in basso il perocorso di una cartella contenente il pacchetto di installazione "UM.MSI".

Usa origine:
    c:\hp\tmp\src\UPDATEMANAGER_MSI\ sfoglia...
    ------------------------------------------------------------------------------------------

Poichè non so come comportarmi con sfoglia, clicco su OK ed esce quest'altra nota:

------------------------------------------------------------------------------------------
    Windows Installer

Impossibile trovare il percorso "c:\hp\tmp\src\UPDATEMANAGER_MSI\ . Assicurarsi di disporre dei diritti di accesso a tale percorso, quindi riprovare, oppure provare a cercare il pacchetto di installazione "UM.MSI" in una cartella dalla quale sia possibile installare Sonic Update Manager.

Forse ho dei problemi con Sonic Updater.
    Grazie ancora.
    Valter (ovvero nonsaprei < ho sbagliato nick)

prima di fare le pulizie di registro è consigliabile fare il backup delle chieavi se nn l'hai fatto devi cercare il pacchetto di installazione del programma richiesto che sembrerebbe riferito a HP poi con sfoglia vai nel cd o cartella con i file di installazione e clicchi su UM.MSI a questo punto dovrebbe partire l'installazione per poi ripararla
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

non ho il CD di instalazione in quanto i programmi HP e Sonic erano già installati quando acquistai il PC 5 mesi fa. Comunque il file UM.MSI non riesco a trovarlo. Non so come fare con sfoglia, in quanto sono ignorante qunto basta da non riuscire a compiere certe operazioni (come quelle che mi hai indicato) sul computer.
    Se tu mi potessi magari spiegare in modo un pò più dettagliato...
    Grazie.

Permessi di invio