Salve. Sono un nuovo iscritto, spero di trovare qualcuno un pò paziente che possa fornirmi indicazioni utili per risolvere un problema. Ringrazio in anticipo.
Ho usato un programma free, scaricato dal web di cui non ricordo il nome, ma è un cleaner (che ho subito eliminato dopo averlo adoperato), per fare la pulizia del disco e del registro di sistema. Risultato?
Mi compare regolarmente ad ogni accensione del computer una finestra sul desktop con così scritto:
------------------------------------------------------------------------------------
Windows Installer
La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile.
OK
Annulla
Fare clic su OK pe riprovare o specificare nella casella in basso il perocorso di una cartella contenente il pacchetto di installazione "UM.MSI".
Usa origine:
c:\hp\tmp\src\UPDATEMANAGER_MSI\ sfoglia...
------------------------------------------------------------------------------------------
Poichè non so come comportarmi con sfoglia, clicco su OK ed esce quest'altra nota:
------------------------------------------------------------------------------------------
Windows Installer
Impossibile trovare il percorso "c:\hp\tmp\src\UPDATEMANAGER_MSI\ . Assicurarsi di disporre dei diritti di accesso a tale percorso, quindi riprovare, oppure provare a cercare il pacchetto di installazione "UM.MSI" in una cartella dalla quale sia possibile installare Sonic Update Manager.
Forse ho dei problemi con Sonic Updater.
Grazie ancora.
Valter (ovvero nonsaprei < ho sbagliato nick)

Rispondi quotando