Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Domandona sul polpettone

    Una domandona, importante per me visto che non ho mai fatto il polpettone con le patate in vita mia, il polpettone con le patate quanto tempo deve stare nel fornetto elettrico e a quale temperatura?

    Presumo già che le patate dovranno stare un po di più, il polpettone però vorrei separe a grossomodo quanto tempo, giusto per non metterlo adesso e arrivare a mangiare tra dieci minuti

    P.S: La domanda importante è la temperatura piuttosto
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    diversi kilowattora



    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    dipende da quanto grandi fai le patate

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    le patate spero nn siano dentro il polpettone...
    ciao ciao... forse un giorno...

  5. #5
    Scherzi a parte l'ho messo a 200, il fornetto è uno di quelli "piccoli da cucina" non scalda moltissimo.. approsimativamente vanno bene? non è che dobbiamo fare una fusione nucleare pure che scalda un po meno o un po di più non cambiera troppissimo (anche perchè lo guardo se vedo che si sta bruciando lo abbasso )
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.