Ciao,
qualcuno ha idea dell'impiego a cui può essere destinato questo aggeggino?
![]()
Ciao,
![]()
Eccoti!
Fotografia sportivaOriginariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Ciao,
![]()
foto naturalistiche direi
certo che con quella focale che sul digitale canon diventa un 800 inizi a fotografarci anche la luna senza dover croppare molto, però peserà na tonnellata![]()
Anche, però per le foto naturalistiche è troppo ingombrante e difficile da portare dietro, chi fa foto naturalistiche si porta dietro un obiettivo molto più leggero e magari ci mette un moltiplicatore di focale per cose veramente lontane.Originariamente inviato da chemako
foto naturalistiche direi
certo che con quella focale che sul digitale canon diventa un 800 inizi a fotografarci anche la luna senza dover croppare molto, però peserà na tonnellata![]()
Questo obiettivo è più da postazione fissa, tipo dai bordi dello stadio.
Ovviamente tocca comprarsi anche un cavalletto che regga quel cannone
in effetti non ho idea di dimensioni e peso, se fai un safari con i portantini al limite...![]()
C'è la possibilità che SIGMA abbia puntato sulle dimensioni monumentali per lo stimolo del subconscio fallico compensatorio?
Eccoti!
Beh, basta che fai una proporsione con la reflex attaccata in fondo :-)Originariamente inviato da chemako
in effetti non ho idea di dimensioni e peso, se fai un safari con i portantini al limite...![]()
sai che manco l'avevo vista la reflex attaccata all'obiettivo?Originariamente inviato da darkmavis
Beh, basta che fai una proporsione con la reflex attaccata in fondo :-)![]()
ma da quando in qua fanno dei tele così enormemente larghi?
ho visto in giro che è un 2,8Originariamente inviato da natashazero
ma da quando in qua fanno dei tele così enormemente larghi?