Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Ennesimo atto di bullismo su handicappato.

    Questa volta a farne le spese non un bambino down ma uno autistico, insultato e picchiato mentre altri bambini guardavano la scena ridendo e filmando con i telefonini.
    FONTE

  2. #2
    vorrei sottilineare che si tratta di un'oratorio....
    anch'io alle medie giravo intorno a un'oratorio (non lo frequentavo completamente per fortuna) ed è questa la gente che attira...
    si si insegnate i valori cristiani

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1099322

    Anche se ammetto che il titolo non c'entra na mazza
    Ti spio dalla finestra

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Io invece quando ero piccolo e andavo dai nonni al lago giocavo nel cortile insieme ad altri bambini. Tra questi c'era una down che ci menava fortissimo tutti, via perchè era più grande di noi, via per il fatto che i down sono più forti in genere. Questo cos'è ? bullismo ?

    Cazzo ma che si arragino, sono stanco del politicamente corretto, del rispetto delle minoranze, delle maggioranze delle stronzate perbeniste per cui ogni uomo è degno di rispetto a priori...uno che sia andicappato, ariano, nero , cinese o dydboy il rispetto se lo deve guadagnare altrimenti che se ne vada un po' a fare in chiurlo.

    sono stanco del mondo di star trek...se uno ti insulta tu fanculizzalo più forte.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    e per belzebù se una professoressa mi fa toccare le tette, non è lei che mi fa violenza sono io che sono fortunato e che cazzo

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    Io invece quando ero piccolo e andavo dai nonni al lago giocavo nel cortile insieme ad altri bambini. Tra questi c'era una down che ci menava fortissimo tutti, via perchè era più grande di noi, via per il fatto che i down sono più forti in genere. Questo cos'è ? bullismo ?

    Cazzo ma che si arragino, sono stanco del politicamente corretto, del rispetto delle minoranze, delle maggioranze delle stronzate perbeniste per cui ogni uomo è degno di rispetto a priori...uno che sia andicappato, ariano, nero , cinese o dydboy il rispetto se lo deve guadagnare altrimenti che se ne vada un po' a fare in chiurlo.

    sono stanco del mondo di star trek...se uno ti insulta tu fanculizzalo più forte.
    Io invece penso che alla fin fine sia questione di educazione, se un ipotetico domani dovesse capitare che mio figlio picchi, prenda per il culo un altro ragazzo che sia handicappato o meno solo per fare il bullo credo che gli farei il culo come una mongolfiera.

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    e per belzebù se una professoressa mi fa toccare le tette, non è lei che mi fa violenza sono io che sono fortunato e che cazzo
    quoto


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da carnauser
    se uno ti insulta tu fanculizzalo più forte.
    dimentichi sempre il dettaglio per cui non tutti partiamo dallo stesso piano e qualcuno la forza di fanculizzare non ce l'ha.
    per te questi è giusto che soffrano, per me è giusto che soffra chi se ne approfitta...

    bello il mondo perché è vario no?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.