Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

javascript in un file estrerno

Ciao a tutti,
    volevo inserire il codice javascript di un banner in un file estrerno ma il banner no si visualizza, ho inserito questo codice <script language="javascript" type="text/javascript" src="banner.js"></script>
    Il nome dello script si chiama banner.js e si trova nella stessa root del sito. Secondo voi perchè il banner non si visualizza, il codice mi sembra corretto. Grazie per le risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di Linusss
    Detta così non sembra ci siano problemi, se il file js è allo stesso livello del file html che lo chiama, e se non contiene errori...
    Forum Additive monitora le discussioni più importanti!

Se inserisco il codice del banner nella pagina, il banner si visualizza, quindi non contiene errori, sono due giorni che le provo tutte ma il problema persiste
    Avete avuto esperienze simili?

Non ci sono le streghe in questo genere di cose, non ti viene riportato nessun errore?
    Sei sicuro al 100% che il file banner.js sia nella stessa root del file in cui scrivi <script language="javascript" type="text/javascript" src="banner.js"></script> ?

e comunque se il file non venisse trovato di darebbe errore qualunque chiamata ad una funzione che si trova su quel file.

Bho magari posta il codice del file banner.js e del file che lo chiama.

Non mi da nessun errore, il banner non si vede...

Permessi di invio