Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    domandina di fisica applicata

    Ma se la strada è bagnata è meglio avere la macchina leggera o pesante?

  2. #2
    basta che vai piano

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: domandina di fisica applicata

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Ma se la strada è bagnata è meglio avere la macchina leggera o pesante?
    LA DOMANDA E' MAL POSTA.... CAZZO SI CHE SEI INGEGNERA

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Macchina trazione posteriore o anteriore ? il motore dov'è, davanti o dietro ?

  5. #5
    [ot]


    [/ot]
    I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
    Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host

    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Symbolic
    [ot]


    [/ot]
    chi cazzo saluti ? sei cerebroleso ?...ohhh scusa si.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    carna' sono aspirante ingegnera, il mio libro di fisica è parcheggiato sulla scrivania da circa cinque anni, anncora immacolato, prima o poi troverò il coraggio di aprirlo... ma per niùton, se non ricordo male di una lezione di fisica che ho seguito per sbaglio al primo anno, più c'é massa più c'è forza proporzionalmente alla velocità... quindi a parità di velocita con una normalissima clio sport di infima cilindrata in autostrada sotto il diluvio con la macchina carica di valigie ho ragione io o mio fratello che sostiene che dato che siamo più carichi facciamo più attrito con l'asfalto quindi devo stare zitta quando gli dico di andare piano perché lui è un pilota e io sono femmina?

  8. #8

    Re: domandina di fisica applicata

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Ma se la strada è bagnata è meglio avere la macchina leggera o pesante?
    quella con le gomme migliori.
    ah! a prescindere da questo, La macchina migliore in tutto è sempre quella più leggera.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    carna' sono aspirante ingegnera, il mio libro di fisica è parcheggiato sulla scrivania da circa cinque anni, anncora immacolato, prima o poi troverò il coraggio di aprirlo... ma per niùton, se non ricordo male di una lezione di fisica che ho seguito per sbaglio al primo anno, più c'é massa più c'è forza proporzionalmente alla velocità... quindi a parità di velocita con una normalissima clio sport di infima cilindrata in autostrada sotto il diluvio con la macchina carica di valigie ho ragione io o mio fratello che sostiene che dato che siamo più carichi facciamo più attrito con l'asfalto quindi devo stare zitta quando gli dico di andare piano perché lui è un pilota e io sono femmina?
    L'attrito è vero dipende dal peso.

    dipende anche da dove è messo...le ruote che curvano sono due, non 4, quindi se metti più attrito dietro tenderai a mettere più peso sulle ruote che si oppongo alla sterzata e paradossalmente a toglierlo da quelle che imprimondo il moto e la direzione. se poi è a trazione posteriore questo dicorso è doppiamente valido

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da Symbolic
    [ot]


    [/ot]
    [ot]
    eh lo so, sono un po' desaparecida ultimamente, ma me lo dicono pure i miei compaesani, figurati... sto a palermo ed esco con gente svariegàta che nemmeno conosco, mi sono stancata di uscire 1) in paese; 2) sempre con la solita gente... quindi svario dai colleghi di mia sorella, ai colleghi della mia coinquy, a colleghi miei dei corsi che sto cominciando a seguire...
    [/ot]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.