Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Ebay,adesso, vi funziona?

    non riesco a entrare da un'oretta,navigo bene ovunque. è la provvidenza che non mi fa ticchettare in quelle perigliose lande o si è incriccato il loro sito?
    amisci miei,mi fate un check veloce,per favore? (c'ho l'asta in scadenza,santa madonnina)
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Si.

  3. #3
    com o it? io entro pure su EbayPapua ma su .it no
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    a me va. prova con openDNS
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    com o it? io entro pure su EbayPapua ma su .it no
    funzionano entrambi

  6. #6
    gnente gnente gnente,in piu' sto provando dopo aver aperto la Sua prima canzone rap e tutto è piu' traggggico, la mia borsa vintage di chanel, primo amore dentro me per sempre,un amore vero piu' limpido del cielo, non ci sei piu' ,sei nella sua stanza,nulla è come prima dalla notte alla mattina la lacrima dentro al cuore non la puoi piu' fermare,un pianto forte che nessuno puo' capire,dieci spine come queste rime fanno sanguinare,fanno ricordare un mondo infranto che fa male,ao' yo
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Io avevo lo stesso problema fino qualche ora fa... che ci crediate o meno, il problema era Sygate Personal Firewall. =_=

  8. #8
    io sto iniziando a preoccuparmi,ho fatto una megapulizia al pc e entro su ebay.it
    se faccio accedi con user e pass si incanta per 3 minuti sinche' non mi appare impossibile visualizzare ... (le tue aste)
    ho provato da 3 pc e un mac, sino a questo pomeriggio ero a a casa dai miei e funzionava tutto (compreso dal portatile che sto usando)
    avro' qualche impostazione sulla rete di casa? come fa a non diventare tecico sto thread? dove devo postaree?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Ti dico quello che ho fatto io, non so se così diventa tecnico (non è detto che il mio problema sia anche il tuo).
    Dal PC principale eBay non funzionava da venerdì. Sugli altri PC e dal Palmare in WAP tutto OK.
    Pensavo il problema fossero i DNS, dato che sul PC principale ho gli OpenDNS mentre gli altri prendono quelli del router.
    Cambio DNS, niente.
    Apro Explorer e sembra funzionare. Così cancello i Cookies su Firefox, e sembra fungere anche lì... poi appena vado ne "Il mio ebay" o tento di autenticarmi però, si riimpalla tutto (i cookie però vengono scritti).

    Sblocco il firewall e finalmente funge tutto.
    Resetto le applicazioni nel firewall (Sygate appunto) ma niente, non ne vuole sapere.
    Disinstallato, sostituito, e vissero tutti felici e contenti.

  10. #10
    http://answercenter.ebay.it/thread.j...25&#1000034425
    hanno fatto una manutenzione l'8 marzo e i forum pullulano di questi post qui
    e la mia borsa ha preso il largo,fancù
    ora disabilito stoicamente il firewall,in nome di chanel
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.