PDA

Visualizza la versione completa : Ebay,adesso, vi funziona?

guendalina.exe
10-03-2007, 20:59
non riesco a entrare da un'oretta,navigo bene ovunque. è la provvidenza che non mi fa ticchettare in quelle perigliose lande o si è incriccato il loro sito?
amisci miei,mi fate un check veloce,per favore? :stordita: (c'ho l'asta in scadenza,santa madonnina)

Cisco x™
10-03-2007, 21:01
Si.

guendalina.exe
10-03-2007, 21:02
com o it? io entro pure su EbayPapua ma su .it no

iBat
10-03-2007, 21:03
a me va. prova con openDNS

Cisco x™
10-03-2007, 21:10
Originariamente inviato da guendalina.exe
com o it? io entro pure su EbayPapua ma su .it no

funzionano entrambi

guendalina.exe
10-03-2007, 21:19
gnente gnente gnente,in piu' sto provando dopo aver aperto la Sua prima canzone rap e tutto è piu' traggggico, la mia borsa vintage di chanel, primo amore dentro me per sempre,un amore vero piu' limpido del cielo, non ci sei piu' ,sei nella sua stanza,nulla è come prima dalla notte alla mattina:cry: la lacrima dentro al cuore non la puoi piu' fermare,un pianto forte che nessuno puo' capire,dieci spine come queste rime fanno sanguinare,fanno ricordare un mondo infranto che fa male,ao' yo :cry:

Cholo
11-03-2007, 01:38
Io avevo lo stesso problema fino qualche ora fa... che ci crediate o meno, il problema era Sygate Personal Firewall. =_=

guendalina.exe
11-03-2007, 02:14
io sto iniziando a preoccuparmi,ho fatto una megapulizia al pc e entro su ebay.it
se faccio accedi con user e pass si incanta per 3 minuti sinche' non mi appare impossibile visualizzare ... (le tue aste)
ho provato da 3 pc e un mac, sino a questo pomeriggio ero a a casa dai miei e funzionava tutto (compreso dal portatile che sto usando)
avro' qualche impostazione sulla rete di casa? come fa a non diventare tecico sto thread? dove devo postaree? :cry:

Cholo
11-03-2007, 02:23
Ti dico quello che ho fatto io, non so se così diventa tecnico (non è detto che il mio problema sia anche il tuo).
Dal PC principale eBay non funzionava da venerdì. Sugli altri PC e dal Palmare in WAP tutto OK.
Pensavo il problema fossero i DNS, dato che sul PC principale ho gli OpenDNS mentre gli altri prendono quelli del router.
Cambio DNS, niente.
Apro Explorer e sembra funzionare. Così cancello i Cookies su Firefox, e sembra fungere anche lì... poi appena vado ne "Il mio ebay" o tento di autenticarmi però, si riimpalla tutto (i cookie però vengono scritti).

Sblocco il firewall e finalmente funge tutto.
Resetto le applicazioni nel firewall (Sygate appunto) ma niente, non ne vuole sapere.
Disinstallato, sostituito, e vissero tutti felici e contenti.

guendalina.exe
11-03-2007, 14:08
http://answercenter.ebay.it/thread.jspa?messageID=1000034425&#1000034425
hanno fatto una manutenzione l'8 marzo e i forum pullulano di questi post qui :nonlodire
e la mia borsa ha preso il largo,fancù
ora disabilito stoicamente il firewall,in nome di chanel

Loading