Stavo cercando film del tipo "cento passi", "i ragazzi dello zoo di berlino", "il pianista", "il camorrista" ma anche come "jack fruscianter è uscito dal gruppo"... mi consigliat qualcosa da vedere?
Stavo cercando film del tipo "cento passi", "i ragazzi dello zoo di berlino", "il pianista", "il camorrista" ma anche come "jack fruscianter è uscito dal gruppo"... mi consigliat qualcosa da vedere?
Dai titoli non colgo il criterio comune di scelta.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
sei disattento, nei titoli di tutti quei film è presente la lettera "i"Originariamente inviato da Mr_White
Dai titoli non colgo il criterio comune di scelta.![]()
Le lettere "i" e "a" devono essere nel titolo.Originariamente inviato da Mr_White
Dai titoli non colgo il criterio comune di scelta.
"La tigre e il dragone" ?
oddio ho pensato la stessa cosa di lui... sto invecchiando?Originariamente inviato da chemako
sei disattento, nei titoli di tutti quei film è presente la lettera "i"![]()
![]()
lo so che tra loro i film non c'entrano niente, però magari se li conoscete potete darmi delle dritte ...Originariamente inviato da chemako
sei disattento, nei titoli di tutti quei film è presente la lettera "i"![]()
no, tranqui, sono io che ringiovanisco sempre di piùOriginariamente inviato da dvds
oddio ho pensato la stessa cosa di lui... sto invecchiando?![]()
![]()
donnie brasco, quei bravi ragazzi, i soliti sospetti, heat la sfida, the commitments, sleepers
grazie sciocca (alla carnauser)Originariamente inviato da chemako
no, tranqui, sono io che ringiovanisco sempre di più![]()
donnie brasco, quei bravi ragazzi, i soliti sospetti, heat la sfida, the commitments, sleepers![]()
I Ar, medici in prima lineaOriginariamente inviato da dvds
Le lettere "i" e "a" devono essere nel titolo.![]()
il camorrista l'avrò visto cento volte ed è bello...pure i cento passi e il pianista...Originariamente inviato da sioseal
vedi i cento passi va...![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"