PDA

Visualizza la versione completa : [film] alla ricerca di opere come...

sioseal
10-03-2007, 22:01
Stavo cercando film del tipo "cento passi", "i ragazzi dello zoo di berlino", "il pianista", "il camorrista" ma anche come "jack fruscianter è uscito dal gruppo"... mi consigliat qualcosa da vedere?

Mr_White
10-03-2007, 23:09
Dai titoli non colgo il criterio comune di scelta.

chemako
10-03-2007, 23:11
Originariamente inviato da Mr_White
sei disattento, nei titoli di tutti quei film è presente la lettera "i" :madai!?:

dvds
10-03-2007, 23:12
Originariamente inviato da Mr_White

Le lettere "i" e "a" devono essere nel titolo.

"La tigre e il dragone" ?

dvds
10-03-2007, 23:13
Originariamente inviato da chemako
sei disattento, nei titoli di tutti quei film è presente la lettera "i" :madai!?:

oddio ho pensato la stessa cosa di lui... sto invecchiando? http://www.marmotta.ch/faccine/look.gif

sioseal
10-03-2007, 23:13

lo so che tra loro i film non c'entrano niente, però magari se li conoscete potete darmi delle dritte ...

chemako
10-03-2007, 23:16
Originariamente inviato da dvds
oddio ho pensato la stessa cosa di lui... sto invecchiando? http://www.marmotta.ch/faccine/look.gif
no, tranqui, sono io che ringiovanisco sempre di più :madai!?:

donnie brasco, quei bravi ragazzi, i soliti sospetti, heat la sfida, the commitments, sleepers

sioseal
10-03-2007, 23:18
no, tranqui, sono io che ringiovanisco sempre di più :madai!?:

donnie brasco, quei bravi ragazzi, i soliti sospetti, heat la sfida, the commitments, sleepers

grazie sciocca (alla carnauser) :smack:

NyXo
10-03-2007, 23:25
Originariamente inviato da dvds
Le lettere "i" e "a" devono essere nel titolo.

I Ar, medici in prima linea :fagiano:

torejx
10-03-2007, 23:35
Originariamente inviato da sioseal
Stavo cercando film del tipo "cento passi", "i ragazzi dello zoo di berlino", "il pianista", "il camorrista" ma anche come "jack fruscianter è uscito dal gruppo"... mi consigliat qualcosa da vedere?

il camorrista l'avrò visto cento volte ed è bello...pure i cento passi e il pianista...
vedi i cento passi va... :zizi:

Loading