Ehm.. siccome sono un novizio nel mondo apple chiedo aiuto ai masti del forum![]()
ho installato aMule Adunanza ma il Kadu non mi si connette perchè vuole l'IP e la porta e non so dove pescarli.. chi mi aiuta? 'ngiolè?denghiu
![]()
Ehm.. siccome sono un novizio nel mondo apple chiedo aiuto ai masti del forum![]()
ho installato aMule Adunanza ma il Kadu non mi si connette perchè vuole l'IP e la porta e non so dove pescarli.. chi mi aiuta? 'ngiolè?denghiu
![]()
che è sto Adunanza?![]()
adunanza è la versione per utenti fastweb![]()
comunque l'ho scaricata proprio da adunanza.net che è il sito ufficiale, ho seguito la guida del firewall eccetera ma non mi funziona uguale.. mi chiede un IP e una PORTA a lato che non so dove pescare e se non ce l'ho il tasto connettiti non va.. ho provato ad aggiornare il nodes ma nulla![]()
Strano...ho anche io adunanza...e funziona benissimo non ho dovuto inserire nulla...
ma non è che tu cerchi di premere il pulsante connect che si trova nella tab kad?
perchè basta premere il primo pulsante (connetti) che si trova in alto dove ci sono tutte quelle icone...quello a forma di spina, e si connette automaticamente sia a ed2k che a kad...