Premetto, sono un dilettante e ho realizzato alcuni siti a conoscenti,
naturalmente in Flash, anche se in quest'ultimo ce nč pochino.... Bene Accette sono Critiche e Consigli_________ www.lasfingecentroestetico.it![]()
naturalmente in Flash, anche se in quest'ultimo ce nč pochino.... Bene Accette sono Critiche e Consigli_________ www.lasfingecentroestetico.it![]()
Originariamente inviato da nyrix
allora analizziamo il sito
ti faccio un'analisi prima nel contesto poi sezione per sezione e poi tiro le conclusioni per quanto riguarda il tuo lavoro
allora carino il preload che cč all'inizio.
metterei uno sfondo, magari anche di un singolo colore sfumato.
il midi di sottofondo puo dare fastidio, dovč il pulsante pausa?![]()
lo sfondo di marmo č un po sgranato, ha una qualitā/risoluzione bassa, magari in giro trovi di meglio
home, allora l'immagine in mezzo al testo fa perdere un po il senso del discorso, l'effetto sulle immagini potrebbe essere migliore e non cosi pixel/puntinato.
tutte le altre sezioni sono simili ma č meglio, se come hai gia fatto, lasci la foto da una parte.
contatti, puoi inserire un form, č piu pratico e veloce
rendi selezionabile il testo cosi uno se lo puo segnare da qualche parte, sia nei postit della dashboard sia in un blocco note di win.
quando si entra in una sezione, lascia evidenziato in che sezione sei, puoi lasciare colorato di rosso la voce menu oppure inserire un titolo.
i testi per me sono troppo in corsivo, puoi usare un pixel font ed evidenziare in corsivo solo le parole chiave, i titoli o gli inizi lettera del paragrafo.
la scritta in basso con le info su orari e giorni di apertura la farei uscire dal marmo.
questi sono solo dei suggerimenti
spero ti siano di aiuto, ti auguro buon lavoro