Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Che belli sti programmi...

    Stasera sono rimasto a casa per vedere la Corrida ed è stato (come al solito) divertente. Eh si, la televisione come la si faceva una volta se ne fa poca. Oramai i programmi validi sono pochi, come Super Quark, Chi Vuol Essere..., La Corrida, il senso della vita, striscia la notizia... insomma, dove non si fa quel trash che si vede tutti i giorni dai programmi trash (GF, affari tuoi, buon domenica, domenica in) o quelli ke lo sono diventati (verissimo da un notiziaro serio, è diventato una farsa).

    Ora, vi dico, quali sono i programmi che vorreste rivedere?

    Io vorrei che rifacessero:
    - Ciao Darwin
    - Il pranzo è servito (mai visto, xo la notorietà di questo programma è grande)
    - Un qualsiasi programma su mediaset simile a super quark e/o sfera.
    - bim bum bam, non sarebbe male, peccato xo ke i pupazzetti sono stati profanati

    E poi non vorrei vedere:
    - qualsiasi tipo di reality (GF, c'è posta x te, amici (e nemici), la talpa e tutte sta spazzatura).
    - vorrei vedere un po' di meno telegiornali, non dico di toglierli (xke è assurdo), ma un po' di meno cioè, ad esempio, sulla Rai, non basta un telegiornale x un solo canale? la stessa cosa x mediaset? 7 Canali nazionali, 7 tg 3 volte al giorno, non so quanto approfondimento poi (matrix, etc)? un po' di meno, non chiedo troppo.
    - un po' di meno di pubblicità...l'altra mattina ho fatto colazione e ho acceso la tv intorno le 10.15, ho mangiato una tazza di latte, la tv con la pubblicità era, e con la pubblicità è rimasta...

    e per quando riguarda i personaggi?
    Beh...intanto gli opinionisti del cazzo devono sparire, tonon, quella tutta nera ke fa cagare, insomma, quelli ke campano solo a commentare le cazzate ke fanno quelli del gf, ke cavolo fanno? andate a lavorare...babbuini...
    Simona Ventura è di un'antipatia pazzesca, come la marini, del resto.
    Farei solo una eccezione per quanto riguarda ai personaggi trash: Sgarbi...senza di lui la tv sarebbe pallosa e non darebbe lavoro a striscia

    e voi? non vorreste una tv meno sporca?

  2. #2
    concordo su quasi tutto


    al rogo il gf e sopratutto signorini

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Se potessi decidere il palinsesto della tv farei solo documentari, programmi tipo report e tempi moderni, programmi cazzari tipo iene e mai dire gol vecchio stampo... i tg solo quello dell'una e delle otto, in caso qualche notiziario flash durante il pomeriggio e di notte...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: Che belli sti programmi...

    Originariamente inviato da FinalFantasy
    Ora, vi dico, quali sono i programmi che vorreste rivedere?

    Io vorrei che rifacessero:
    programmazione non stop del grande cinema d'autore: trinità, lo chiamavano trinità, continuavano a chiamarlo trinità, ecc.
    altrimenti ciarrabbiamo, anche gli angeli mangiano fagioli, banana giò, io sto con gli ippopotami, piedone l'africano
    ecc. ecc.
    partite nazionale, cempions, campionati cadetti, rugby, basket, volley, ecc.
    il resto abolito che serve a tirare scemo il popolo e distoglierlo dai problemi sociali

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Ciao Darwin
    Ultimo minuto
    Il pranzo è servito

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Guarda che ciao darwin era abbastanza trash.
    Tra i programmi che mi mancano tra quelli non citati c'è bis e non dimenticate lo spazzolino da denti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Che belli sti programmi...

    Originariamente inviato da FinalFantasy
    (verissimo da un notiziaro serio, è diventato una farsa).
    Quand'è che Verissimo era un telegiornale serio?

    Ci sono delle normative che impongono che ogni emittente abbia un programma di informazione o un telegiornale, è giusto quindi che ce ne siano tanti: uno ha più scelta, mica è obbligato a seguirli tutti.

    Per ripulire la TV proporrei innanzitutto l'estromissione di Costanzo e della De Filippi. Verrebbero quindi meno anche i gettoni di presenza per la scema che faceva Forum, Rocco Casalino, Costantino, Platinette e tutte le altre amebe. Coi soldi risparmiati finanzierei una bella commissione antitrash che mi vada a multare pesantemente gli episodi più disdicevoli (liti fasulle, attacchi costruiti, cafonate gratuite, volgarità inutili e quant'altro).

    I soldi ricavati dalle multe concentriamoli per l'impostazione di programmi culturali o di intrattenimento, ma con un minimo di qualità.

    Cecchi Paone ormai è perso.. inutile tenerlo lì a soffrire.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da miki.
    Guarda che ciao darwin era abbastanza trash.
    Tra i programmi che mi mancano tra quelli non citati c'è Bis
    Avevo il gioco in scatola!

    Da qualche parte devo avere ancora anche il gioco del pranzo è servito.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Re: Che belli sti programmi...

    Originariamente inviato da san
    Quand'è che Verissimo era un telegiornale serio?

    Ci sono delle normative che impongono che ogni emittente abbia un programma di informazione o un telegiornale, è giusto quindi che ce ne siano tanti: uno ha più scelta, mica è obbligato a seguirli tutti.

    Per ripulire la TV proporrei innanzitutto l'estromissione di Costanzo e della De Filippi. Verrebbero quindi meno anche i gettoni di presenza per la scema che faceva Forum, Rocco Casalino, Costantino, Platinette e tutte le altre amebe. Coi soldi risparmiati finanzierei una bella commissione antitrash che mi vada a multare pesantemente gli episodi più disdicevoli (liti fasulle, attacchi costruiti, cafonate gratuite, volgarità inutili e quant'altro).

    I soldi ricavati dalle multe concentriamoli per l'impostazione di programmi culturali o di intrattenimento, ma con un minimo di qualità.

    Cecchi Paone ormai è perso.. inutile tenerlo lì a soffrire.

    -San-
    san for president

  10. #10
    io farei griffin south park e beavis&butthead 24/24
    tutto il resto fa cagare
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.