Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Php Nuke: aiuto

    Cerco qualcuno che possa dirmi dove trovare risposta alla mia domanda oppure che possa rispondere egli stesso

    Sto cercando di creare un sito con PhpNuke e volevo un chiarimento sulla parte riguardante i "blocchi":
    E' possibile modificare il blocco Modules, in modo tale che, accanto ad ogni voce compaiano delle icone?

    Altrimenti dovrei creare un altro menu al posto di quello (non so nemmeno se Modules si può togliere), con Html, ma è una faticaccia.

    Ps qualcuna sa dove posso trovare una guida oppure degli addons in italiano?

    Grazie (sperando di aver azzeccato la sezione del forum giusta)
    Maverick5
    Aurelio M.
    Webmaster (php, mysql, flash, grafica, etc.)
    webmaster@88mhzlab.it - http://www.88mhzlab.it
    pixel747.blogspot.com

  2. #2

    Re: Php Nuke: aiuto

    Originariamente inviato da maverick5
    Grazie (sperando di aver azzeccato la sezione del forum giusta)
    Maverick5
    Speranza disattesa, ti sposto nel forum dedicato
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    Esiste un add-on che ti permette di creare il tuo menu con varie iconcine. Su phpnuke.fr mi pare lo trovi (ovviamente registrandoti gratuitamente). Prova a guardare anche su weblord.it che ha molte risorse.

    In alternativa fai come ho fatto io, segnati i link del menu che portano alle varie pagine e ti costruisci un blocco tutto tuo, io ho fatto tutti tasti animati con flash
    Alla fin fine è una questione i link. In giro trovi anche un add-on per creare blocchi, moduli e conversioni html/php al volo nel tuo sito, nella sezione amministrazione: da provare (mi pare si chiami "phptool").

    Spero di esserti stato utile, ciao!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.