Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Controllo software windows.

La situazione di un mio amico è la seguente... Ha installato sul pc la versione windows home edition originale sul suo pc.
    Non ha mai fatto alcun tipo di aggiornamento di sistema fino a qualche giorno fa.
    Dopo aver aggiornato l'intero sistema e installato tutto ciò che gli hanno chiesto di installare è capitato 1 problema.
    Nel frattempo gli è stata chiusa la linea per mancato pagamento.... e praticamente non gli è stato riconosciuta l'originalità del software. Un cosa che non riesco assolutamente a capire.... il fatto che quel pc sia pieni di virus e tutto l'immaginabile non lo metto in dubbio ma che adirittura non riescono a riconoscere l'originalita del software...

Io gli ho eliminato il file .exe che era in perenne esecuzione mentre gira il sistema operativo... ma ogni volta che accende il pc alla prima schermata di esecuzione di windows appare questa finestrella che gli dice se vuole verificare ora o tentare in seguito.

La nostra preoccupazione è che se non gli arriva la linea in tempo questa cosa gli blocca l'accesso al pc...

Qualcuno sa dove devo mettere mano?

Gia che ci sono chiedo anche 1 cosa per me.

Allora io avevo installato un programma che si chiamava Secure DNA 2007 ed ora l'ho disintallato e non mi serve più.

Solo che ogni volta che schiaccio con il tasto destro su qualunque cartella mi appare "Protect with secure dna"... come faccio a toglierlo??? dove vanno a finire quelle dll dei programmi che fanno cosi, tipo norton o qualsiasi antivirus o crypter??

nessuno sa aiutarmi neanche per la seconda domanda???

Permessi di invio