Quanti di voi sono andati a messa?![]()
suvvia, non siate timorosi. Essere de buoni cristiani non e' un crimine![]()
Si, ci sono andato
No, non ci sono andato
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
asettembre devo fare da padrino ,stanne rinforazndo le arcate della chiesaOriginariamente inviato da Druzya
![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
ho fatto da padrino anche io, basta sapersi mimetizzareOriginariamente inviato da chimera
asettembre devo fare da padrino ,stanne rinforazndo le arcate della chiesa![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
non ci sono andato domenica scorsa, non ci vado questa domenica e non ci andrō la prossima. contento?
Non ci vado da uhm... un anno, credo. Matrimoni esclusi, ovviamente![]()
sono di altra confessione religiosa ieri mi sono confessato da carnauser e vado in giro a distribuire i giornaletti dei bambini di satana porta a porta
l'ultima domenica a messa, dev'essere stata quella della cresima... quindi una decina di anni fa...![]()
a dir la verita' non entro in una chiesa dal battesimo di mio nipote, nel 2005![]()
un classico. la prossima sarā il matrimonio e quella dopo l'estrema unzione.Originariamente inviato da Room237
l'ultima domenica a messa, dev'essere stata quella della cresima... quindi una decina di anni fa...![]()
da Natale, la prossima sarā Pasqua. Non mi confesso da un 7 anni.