PDA

Visualizza la versione completa : Liberta', sigarette, fantascienza...

NyXo
11-03-2007, 12:48
Una macchinetta per leggere la banda magnetica del mio codice fiscale se voglio acquistare un pacchetto di sigarette a un distributore automatico... :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

sono shockato, non riesco a dire altro :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

Druzya
11-03-2007, 13:06
Originariamente inviato da NyXo
Una macchinetta per leggere la banda magnetica del mio codice fiscale se voglio acquistare un pacchetto di sigarette a un distributore automatico... :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

cosi' si vede sei hai 18 anni

san
11-03-2007, 13:11

sono shockato, non riesco a dire altro :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe: Ŕ perfettamente sensato e non vedo come intacchi la tua libertÓ.

-San-

sms
11-03-2007, 13:12
dove l'hai sentita/letta 'sta cosa?

andrea.paiola
11-03-2007, 13:15

drogati e droga di stato :incupito:

NyXo
11-03-2007, 13:18
Originariamente inviato da san
Ŕ perfettamente sensato e non vedo come intacchi la tua libertÓ.

-San-

Non sono solito uscire di casa con il codice fiscale in tasca, ad esempio.
E poi, qualcuno crede che i minorenni non fumeranno piu' grazie a questo tecnologico stratagemma? :master:

E poi, cosi' en passant, perche' vietare a un minore di fumare? Ah perche' fa venire quella cosa li' che si e' diffusa con la rivoluzione industriale ma che adesso vi han fatto credere che viene a quei maleducati che fumano... ok ok

NyXo
11-03-2007, 13:19
Originariamente inviato da sms
dove l'hai sentita/letta 'sta cosa?

L'ho vista, con i miei occhi, sotto casa mia.
Non so se e' una disposizione regionale o nazionale.
Cmq e' cosi' per legge. C'e' da un po' a quanto pare, io l'ho scoperto solo ora :bh˛:

marco@linuxbox
11-03-2007, 13:19
Non sono solito uscire di casa con il codice fiscale in tasca, ad esempio.
E poi, qualcuno crede che i minorenni non fumeranno piu' grazie a questo tecnologico stratagemma? :master:

E poi, cosi' en passant, perche' vietare a un minore di fumare? Ah perche' fa venire quella cosa li' che si e' diffusa con la rivoluzione industriale ma che adesso vi han fatto credere che viene a quei maleducati che fumano... ok ok

ma sei serio?

NyXo
11-03-2007, 13:20
Originariamente inviato da marco@linuxbox
ma sei serio?

Dipende, a quale frase ti riferisci?

marco@linuxbox
11-03-2007, 13:21
mi riferisco all'ultima parte, quella sui minori

Loading