Sentite un po', ci son duecentomiliardi di mod di emule.
Ce n'è qualcuno che rispetto all'emule standard, riesca a migliorare la velocità dei download?
Grazie.
Sentite un po', ci son duecentomiliardi di mod di emule.
Ce n'è qualcuno che rispetto all'emule standard, riesca a migliorare la velocità dei download?
Grazie.
Se hai la linea fastweb scarica Adunanza..... a me fa andara a banda piena 24/24 è mostruoso.
eh.. purtroppo no.. quello l'ho installato a un'amica che ha fastweb.. è mostruoso veramente.Originariamente inviato da P4nico
Se hai la linea fastweb scarica Adunanza..... a me fa andara a banda piena 24/24 è mostruoso.
La cosa di emule che mi fa girar le palle è che se scarico un film da 700 mb, alla fine ho sempre uplodato più di quanto ho downloadato e non capisco proprio il perchè.
Prova questa v.
http://www.morphxt-italia.com/![]()
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti
Io conosco Dreamule è una mod brasiliana ma si puo modificare la lingua e devo dire che è molto diversa dalle solite mod dal punto di vista grafico, e poi la velocità dei download va abbastanza bene, insomma a me va certamente piu veloce di emule 0.47c e di altre mod
Mio sito!
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)