PDA

Visualizza la versione completa : Ho fatto una cazzata con MySpace....

capsula
11-03-2007, 12:47
Ho fatto la cazzata con MySpace :D

Mi sono registrato.... ma ho sbagliato a scrivere la mail.... e non trovo più la mail sbagliata per poter entrare.... ho fatto decine e decine di prove...

mi chiedevo... è possibile chiedere di eliminare il mio account... così posso reiscrivermi e mettere la email corretta? Cioè se so fornire tutti i dati possono farmelo?
Perchè così in teoria io posso chiedere che sia cancellato il vostro account....

help!!!

capsula
11-03-2007, 13:10
Ok ho trovato la mail... sono entrato... ma se nelle mie impostazioni scelgo di cambiare email, scrivendo quella corretta mi dice che non è possibile.... c'è un errore interno.... uffa! come si fa?

bako
11-03-2007, 13:11
Originariamente inviato da capsula
Ok ho trovato la mail... sono entrato... ma se nelle mie impostazioni scelgo di cambiare email, scrivendo quella corretta mi dice che non è possibile.... c'è un errore interno.... uffa! come si fa?
se c'è un errore interno non fai niente..

marco@linuxbox
11-03-2007, 13:12
E' un segno del destino che ti sta dicendo di NON usare MySpace.

MySpace è il male

http://forum.html.it/forum/faccine/077.gif

capsula
11-03-2007, 13:55
Volevo cancellare il mio account così da reiscrivermi con la mail corretta... ma manco quello posso fare perchè per cancellarsi devi seguire le istruzioni che ti mandano alla mail... e avendola scritta sbagliata a me nn arriva niente.... che palle!
Come posso fare?

Anche a me fa cagare MySpace, ma... mi serve!

bako
11-03-2007, 14:24
Originariamente inviato da capsula
Volevo cancellare il mio account così da reiscrivermi con la mail corretta... ma manco quello posso fare perchè per cancellarsi devi seguire le istruzioni che ti mandano alla mail... e avendola scritta sbagliata a me nn arriva niente.... che palle!
Come posso fare?

Anche a me fa cagare MySpace, ma... mi serve!
svegliarsi prima?? controllare la mail quando si digita?

trinityck
11-03-2007, 14:37
è uno dei milioni di errori temporanei, riprova più tardi

cronico
11-03-2007, 15:42
apri un account di posta uguale a quello che hai inserito in myspace :mame:

Ranma2
11-03-2007, 16:00
ma poi la mail non la fanno scrivere due volte proprio per non sbagliarsi?

Tana
11-03-2007, 16:08
(Quelli che il '99...)
Eh... Belli i tempi in cui ognuno aveva il suo sitarello più o meno agghindato, comprensibile e/o accessibile... :)
Adesso tutti alla corte di Murdoch, Viacom, Tronchetti... :stordita:

Loading