Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: AAA. Consiglio cercasi

AAA. Consiglio cercasi

Ciao,
    sono nuova di questo forum, questo è il mio sito:

www.laportadoriente.com

mi date qualche consiglio?

non riesco a piazzarlo come vorrei.

Grazie
    Anna

Cosa significa "non riesco a piazzarlo...?", qual' è il consiglio che cerchi?
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

significa che non riesco a farlo arrivare nelle prime pagine con le chiavi di ricerca principali.

avrei bisogno di sapere se secondo voi dovrei ottiminazzare meglio il testo, le parole chiave o cos'altro....

non saprei, non sono un SEO e vorrei capirci qualcosa in più.
    Anna

Le parole chiave sono molto specifiche in effetti, io comunque non sono un esperto di queste cose ma ho provato con le parole "oriente" e sei in terza pagina su google poi ho provato con "salento" e "martano" e mi sono stufato di girare pagine.
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

dici che le parole chiave sono molto specifiche: pensate che siano sbagliate per pubblicizzare un B&B a martano, provincia di lecce, nel salento o in puglia? voi quali utilizzareste? e poi perchè, secondo voi, non riesco ad aumentare il page rank?

è vero che lo scambio di link bilaterale penalizza?
    Anna

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da stomeoa
    dici che le parole chiave sono molto specifiche: pensate che siano sbagliate per pubblicizzare un B&B a martano, provincia di lecce, nel salento o in puglia? voi quali utilizzareste? e poi perchè, secondo voi, non riesco ad aumentare il page rank?

è vero che lo scambio di link bilaterale penalizza?
    Per certe domande c’è un apposita sezione: motori di ricerca & web marketing.

grazie, in effetti ieri dopo aver spedito il msg me ne sono resa conto e ho inserito uno simile nell'apposito forum.
    Anna

Permessi di invio