Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: [F8] gallery + xml

[F8] gallery + xml

Raga visto che c'è un progetto sul sito della scuola e c'è in palio un premio io vorrei creare una gallery cn flash e xml.una cosa in grande!

Visto che devo fare una cosa che serve e che deve rimanere sul sito per sempre volevo fare che si potevano aggiungere e eliminare altre foto tramite foglio xml.Così altri ragazzi dopo di me dovranno solo inserire altre foto sarà poi una cosa accessibile per tutti gli admin!

senza andare a modificare le foto nel fla ma direttamente con xml.
    Logicamente lo so devo mettere le foto esternamente in una cartella...

Voi sapreste indicarmi dove trovare un tutorial?

Io nn ho tempo per crearlo io visto che cn xml nn so aggire quindi dovrei informarmi come fare e quindi sarebbe una perdita di tempo....e io tempo nn ne posso perdere visto che fra un mese scade il progetto

Mentre io nel modificare nn ci metto un niente!!!

Utente di HTML.it

Re: [F8] gallery + xml

Originariamente inviato da serdominik
    1 volevo fare che si potevano aggiungere e eliminare altre foto tramite foglio xml.

2 sapreste indicarmi dove trovare un tutorial?
    Io nn ho tempo per crearlo
    1 Come vai in italiano?

2 Un tutoriali ti insegna come fare, se non hai tempo la vedo comunque nera

Comunque: http://www.gotoandlearn.com/

eccellenti tutorials, ce ne sono un paio anche per xml (che tutto sommato è roba da ridere eh, se conosci l'html praticamente conosci anche xml)
    Il re è nudo (cit).

beh io me la cavicchio con html!

cmq per l'italiano diciamo nn è un problema, ma il fatto è che io ho una brutta abitudine quella di scrivere veloce e senza rileggere...invio direttamente i messaggi.

Utente di HTML.it
    beh io me la cavicchio con html!

cmq per l'italiano diciamo nn è un problema, ma il fatto è che io ho una brutta abitudine quella di scrivere veloce e senza rileggere...invio direttamente i messaggi.

ser: http://www.google.com/search?q=tutor...e7&rlz=1I7HPNN

Se vuoi una cosa fatta, devi postare in annunci, non qui.
    Specifica che è un lavoro non retribuito che di dovrebbero fare perchè tu possa vincere un premio (magari offriti di dividere il premio).
    Il re è nudo (cit).

tu dici?....

Mo lo metto in annunci però il fatto il premio nn è in denaro ma diciamo che sono dei voti...anzi diciamo note positive sulla mia scheda scolastica perchè mi serve pure per finire l'anno in meglio.
    é difficile che la mia scuola mette un premio in denaro....Mmm so tutti tirchi!!!

Però farò come dici tu....

Utente di HTML.it
    tu dici?....

Mo lo metto in annunci però il fatto il premio nn è in denaro ma diciamo che sono dei voti...anzi diciamo note positive sulla mia scheda scolastica perchè mi serve pure per finire l'anno in meglio.
    é difficile che la mia scuola mette un premio in denaro....Mmm so tutti tirchi!!!

Però farò come dici tu....
    Hai visto quanti tutorials ci sono?

Tu avevi chiesto un tutorial, e guarda che fare una cosa del genere è facile eh.
    Prova, e se non riesci in qualcosa posta.
    Il re è nudo (cit).

ehm nn lo so forse mi sn sbalgiato a spiegare.....

cioè io nn voglio creare un tutorial ma ben si trovarlo... per poi modificarlo a modo mio....ma logicamente mi serve il tutorial che dico io sarebbe con flash e xml.

Cmq ho visto ci sn tanti tutorial nel primo sito mmm nn ho trovato ciò che desideravo, mentre nel secondo c'è qualcosa che dico io ma nn è ciò che voglio infatti nn usa xml.

Cmq un'esempio di galleria fotografica è il Flipping book....
    soltanto a me nn piace perchè diciamo che lo mettono tutti....io lo voglio fare a modo mio.Eh!

grassie che ti stai mettendo a disposizione!!!!

l'ho trovato ciò che desideravo:

guarda

Utente di HTML.it
    l'ho trovato ciò che desideravo:

guarda
    Mi prendi per il culo?

Il primo e il secondo link di google (kirupa) sono di tutorials che insegnano esattamente a fare una cosa del genere, con in + una scroll e se non ricordo male un fade tra un'immagine e l'altra.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio