Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [spedizioni]moto

  1. #1

    [spedizioni]moto

    forse dovrei spedire la moto al nord. quindi mi serviva sapere se c'è qualcuno che ha avuto esperienze in merito, e se mi sa consigliare un corriere.

    grazie a tutti

  2. #2
    dimenticavo, e per il passaggio di proprietà come fò?

    lo fa lui li con i documenti miei o come?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Che corriere? Spedisci in treno, e' molto piu' conveniente. Per i documenti, si fa via raccomandata, lui spedisce (firmato) a te e tu rispedisci firmato a lui.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  4. #4
    mi spieghi meglio il "spedisci in treno"

    come funziona?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    mi spieghi meglio il "spedisci in treno"

    come funziona?
    http://www.trenitalia.it/it/bf1a97fd...e90aRCRD.shtml
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    grazie miki, ma così devo viaggare con la moto al seguito...se volessi mandarla e non starci io dietro?potrebbe scaricarsela il compratore?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    grazie miki, ma così devo viaggare con la moto al seguito...se volessi mandarla e non starci io dietro?potrebbe scaricarsela il compratore?
    Non devi viaggiare per forza con il mezzo, ci sono due opzioni "con moto al seguito", oppure farla viaggiare da sola come "spedizione", la seconda opzione si usa quando il proprietario ad esempio viaggia in macchina e poi la ritira in deposito. Non so pero' cosa bisogna fare con i documenti, visto che la persona che la ritirera' sara' diversa da quella che ha acquistato il biglietto, forse sul modulo si puo' inserire chi ritira il mezzo (se diverso da chi spedisce).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  8. #8
    ciao, scusate il super UP ma mi sono informato e con trenitalia è praticamente impossibile, non ci sono "terminal" (si li chiamo così) abilitati all'imbarco di moto o scooter.

    Qualcuno ha avuto esperienze di spedizione?


    Grazie!!
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.