Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Molestie Telefoniche Incalzanti E Martellanti Da Parte Di Fastweb!

    Sono un signore della provincia di Ancona. So che fastweb si fa molta pubblicità in TV tramite Valentino Rossi; lo spot dice che si naviga e scarica files a una velocità tramite Valentino Rossi; lo spot dice che si naviga e scarica files a una velocità pazzesca. Tutto questo verrebbe offerto da Fastweb a prezzi stracciati rispetto ad altri provider che offrono analoghi altri provider che offrono analoghi servizi a banda larga a prezzi molto più alti. Non vi è mai sorto il dubbio che c'è sotto qualche trucco? Ricordatevi che non regala niente nessuno e se da una mano danno,dall'altra tolgono molto di più! E' come una coperta che si allunga da una parte e si accorcia dall'altra! Devo poi segnalare il comportamento scorretto dell'ufficio marketing di fastweb e società esterne da loro incaricate di pubblicizzare il loro prodotti. Loro purtroppo,come altre società hanno la brutta abitudine di pubblicizzare i loro prodotti per telefono,telefonando alla gente e arrecando molestie ; mi è capitato e mi capita di ricevere molto spesso telefonate moleste fa parte di Fastweb e io infastidito riaggancio o sfogo la mia rabbia contro di loro con pesanti insulti e loro che fanno? Continuano a telefonare anche più volte di seguito per far ascoltare la loro pubblicità e per lo più pretendono che io,nonostante le loro molestie sia educato con loro! Io e la mia famiglia non ne possiamo davvero più! Il consiglio che posso dare è questo: BOICOTTATE TUTTI I PRODOTTI PUBBLICIZZATI DA FASTWEB E ALTRE DITTE CHE HANNO LA BRUTTA ABITUDINE DI PUBBLICIZZARE I LORO PRODOTTI PER TELEFONO MOLESTANDO LA GENTE CON TELEFONATE CONTINUE E MARTELLANTI! SEMBRA CHE I PRODOTTI FASTWEB LI DOBBIAMO COMPRARE PER FORZA. E' FORSE GIUSTO UN SIMILE COMPORTAMENTO? TUTTO QUESTO E' DAVVERO INACCETTABILE!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    10
    Dai... vincerete la Champions. Non prenderla così.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    lascinado stare la prima parte.

    Per la seconda hai ragione, e non è un problema solo di fastweb (fortunato te se ricevi le telefonate solo da loro). Comunque io quando mi chiamano e sento che è pubblicità, butto direttamente giù.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    sai che anche ingrandire il carattere a sproposito è molesto?

    Comunque, con la nuova normativa mi sembra che possano chiamarti per pubblicità solo se tu hai concesso questo tipo di utilizzo alla Seat - Pagine Gialle, quella che fa gli elenchi.

    Quindi informati bene su quale opzione tu abbia concordato, e nel caso puoi procedere con le vie legali.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    mi fanno male gli occhi dopo aver letto tutta quella papperdella
    sulla prima parte ti ripeti un sacco di volte

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    io ho il numero privato, e non mi chiama nessuno di loro. CHE BELLO

  7. #7
    NON ABBIAMO PROBLEMI DI VISTA.

  8. #8
    Originariamente inviato da dvds
    NON ABBIAMO PROBLEMI DI VISTA.
    CIONNI SI

  9. #9
    Originariamente inviato da dvds
    NON ABBIAMO PROBLEMI DI VISTA.
    mahh.. se quello che dicono sulle pippette è vero, non ci metterei la mno sul fuoco in questo forum

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    io ho una tattica diversa, mi chiama libero per propormi un contratto e gli dico che ce l'ho già con loro, mi chiama fastweb e gli dico che sto già con fastweb e via dicendo

    attaccano con una rapidità impressionante

    poi c'è il tizio che chiama per vendermi una cassa di vino di non so' quale zona, ecco... li mi frega, non riesco mai a inventarmi qualcosa di credibile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.