Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Framework ExtendDOM ( pagina di presentazione )

Premetto che questo topic è relativo alla pagina di presentazione del framework, non al framework stesso; in parole povere, se volete parlare del codice dovete postare qui, nella sezione corretta.

Per chì non lo sapesse ( praticamente tutti ), ExtendDOM è un framework javascript da me recentemente realizzato, ancora in fase di ( pieno ) sviluppo.

Questo è il link della nuova pagina di documentazione:
    http://www.sitomega.net/extendDOM.php <-------------------------

Mi servirebbero pareri ( e consigli ) grafici e/o su tutto ciò concerne la pagina linkata.

PS:gli ultimi tre link non funzionano.

togli il bold.
    sinceramente mi sebra meglio senza le immagini, magari con il menu' migliorato. ma ho visto che è questo il tuo stile quindi..

Ha cacciato il bold, in effetti a questo ci avevo già fatto un pensiero.

Per quanto riguarda le immagini quali intendi, tutte, quelle del menu o quelle del testo?

tutte. ma come detto prima sono cose soggettive.

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke

Re: Framework ExtendDOM ( pagina di presentazione )

Originariamente inviato da Mega69
    Premetto che questo topic è relativo alla pagina di presentazione del framework, non al framework stesso; in parole povere, se volete parlare del codice dovete postare qui, nella sezione corretta.

Per chì non lo sapesse ( praticamente tutti ), ExtendDOM è un framework javascript da me recentemente realizzato, ancora in fase di ( pieno ) sviluppo.

Questo è il link della nuova pagina di documentazione:
    http://www.sitomega.net/extendDOM.php <-------------------------

Mi servirebbero pareri ( e consigli ) grafici e/o su tutto ciò concerne la pagina linkata.

PS:gli ultimi tre link non funzionano.
    Personalmente trovo il sito affetto da un certo gigantismo, in più manca di organicità, gli elementi sono molto dispersi e senza allineamenti.

Io personalmente centrerei la testata con il contenuto e sostituirei il menù con qualcosa di più discreto riducendo il margine tra questo e il contenuto!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Ho fatto qualche modifica. Prima di tutto ho cacciato le immagini, ( a parte il titolo ), poi ho reso il menù più piccolo.

Con IE mi da un problema se metto il doctype, ovvero mi abbassa la zona del contenuto, e non mi permette d alzarlo nemmeno usando margin.

Piuttosto che cacciare il doctype preferisco diminuire la dimensione del contenuto in IE.

Se avete consigli per migliorare il menù...

Permessi di invio