PDA

Visualizza la versione completa : Ho Bisogno Di Un Sardo Che Mi Aiuti!!

vedder
12-03-2007, 07:03
C'è una strada accettabile da Olbia a Villasimius????? quanto ci si mette x arrivare ?

jsmoran
12-03-2007, 09:21
Buona fortuna. :D

Orientale sarda, S.S. 125... bellissima, molto panoramica, ma due corsie... direi almeno 4 ore, se non trovi traffico.
Oppure puoi fare Olbia-Cagliari, tutta a 4 corsie, poco meno di 3 ore, poi metti in conto circa un'oretta per Villasimius sulla litoranea. Il tempo è all'incirca uguale.
Ovviamente d'estate in orari di punta (di andata/ritorno dalle spiagge) metti in conto almeno 30/45 minuti in più.

seifer is back
12-03-2007, 12:16
la 125...quanti ricordi.. :cry:

due volte la settimana da Tertenia a cagliari, 6 ore di viaggio quasi.

E all'andata, direttamente Olbia-Tertenia, appena scesi dal traghetto. 7 ore di macchina in piena notte.

circa ad arbatax, c'è una lunga galleria, dove trovai una mucca ferma in mezzo di strada... :dottò: poi i vari maiali e pecore, capre lungo i bordi scoscesi.

Però il panoramo è bello.

tognazzi
12-03-2007, 12:22
Originariamente inviato da seifer is back
la 125...quanti ricordi.. :cry:

due volte la settimana da Tertenia a cagliari, 6 ore di viaggio quasi.

E all'andata, direttamente Olbia-Tertenia, appena scesi dal traghetto. 7 ore di macchina in piena notte.

circa ad arbatax, c'è una lunga galleria, dove trovai una mucca ferma in mezzo di strada... :dottò: poi i vari maiali e pecore, capre lungo i bordi scoscesi.

Però il panoramo è bello.
scusa una cosa seifer ma in sardo esiste il congiuntivo?

Fran©esco
12-03-2007, 12:29
sa gazzu
su gunnu
su broddoi
eia

tognazzi
12-03-2007, 12:31
Originariamente inviato da Fran©esco
sa gazzu
su gunnu
su broddoi
eia
:biifu:
voce del verbo...?

vedder
12-03-2007, 13:31
Originariamente inviato da jsmoran
Buona fortuna. :D

Orientale sarda, S.S. 125... bellissima, molto panoramica, ma due corsie... direi almeno 4 ore, se non trovi traffico.
Oppure puoi fare Olbia-Cagliari, tutta a 4 corsie, poco meno di 3 ore, poi metti in conto circa un'oretta per Villasimius sulla litoranea. Il tempo è all'incirca uguale.
Ovviamente d'estate in orari di punta (di andata/ritorno dalle spiagge) metti in conto almeno 30/45 minuti in più.

ma la olbia cagliari è autostrada?

vedder
12-03-2007, 13:38
e soprattutto..mi spiagete come è possibile che abbiano eliminato per le navi la tratta genova-cagliari?????
io sono di torino, se scendo ad arbatax faccio 19 ore di viaggio, cosi sono costretto a fare genova-olbia e poi giu in macchina a villasiumius....

guendalina.exe
12-03-2007, 13:43
ma che gazzo autostrada,qua stiamo messi rustici,non mi fate dire cose,che divento colorita,porta carote per il cavallo,e fatti una playlist di buona musica
in compenso l'isola è bbella,bbella,bbbella

guendalina.exe
12-03-2007, 13:46
comunque gli conviene fare il grosso sulla 4 corsie,che se becca qualche carovana di mezzi pesanti si brucia un giorno di ferie fra andata e ritorno :stordita:

Loading