Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto di flash... però dovrei realizzare un organigramma aziendale cliccabile la cui struttura viene caricata da database (utilizzo ASP + ACCESS).
Sapete dove posso dare un'occhiata?
Grazie
Gio
Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto di flash... però dovrei realizzare un organigramma aziendale cliccabile la cui struttura viene caricata da database (utilizzo ASP + ACCESS).
Grazie
Gio
beh con asp cosa tifai restituire??Originariamente inviato da Giopau
Grazie
Gio
e come dobrebbe essere questo organigramma??
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ciao, Asp è quello che utilizzo per il sito... alla fine non so se serve allo scopo...
comunque vorrei far visualizzare un rettangolo con all'interno del testo, e se uno clicca sul rettangolo compaiono altri rettangoli sotto collegati con delle linee...
una cosa semplice...
Grazie
Gio
il numero dei rettangoli è fisso??Originariamente inviato da Giopau
ciao, Asp è quello che utilizzo per il sito... alla fine non so se serve allo scopo...
comunque vorrei far visualizzare un rettangolo con all'interno del testo, e se uno clicca sul rettangolo compaiono altri rettangoli sotto collegati con delle linee...
una cosa semplice...
Grazie
Gio
la gerarchia ..sarà ordinata a seconda delle var??
si cmq con asp lo puoi fare
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
...no, la struttura gerarchica è variabile (anche se cambieranno quasi esclusivamente i nomi all'interno dei box) quindi può succedere che venga aggiunto o tolto un box...
l'ordinamento sarà dato dal livello del record nel db.
Gio
puoi fare un disegno della cosa che vediamo il modo migliore di procedereOriginariamente inviato da Giopau
...no, la struttura gerarchica è variabile (anche se cambieranno quasi esclusivamente i nomi all'interno dei box) quindi può succedere che venga aggiunto o tolto un box...
l'ordinamento sarà dato dal livello del record nel db.
Gio
....in genere cè un rettangolo in alto e gli altri sotto di esso..... quindi nn saprei come lo vuoi
il box aggiunto o tolto sarà sotto al primo naturalmente...o qualcosa di + complicato??
cmq se si tratta del classico organigramma si può fare tranquillamente con numero di box fissi e cambiando solo il testo all'interno...
se i box sono variabili si deve fare una costruzione dell'organigramma ad hoc a seconda del numero che serve.....
dimmi tu anche se nn ho molto tempo possiamo provarci tranquillamente..
![]()
![]()
![]()
![]()
non so come ringraziarti... ti mando un'immagine di esempio
GRAZIEEEEE
Gio
dove la mandi??Originariamente inviato da Giopau
![]()
![]()
![]()
non so come ringraziarti... ti mando un'immagine di esempio
GRAZIEEEEE
Gio
postala!
![]()
allora, il disegno l'ho fatto al volo... comunque la struttura iniziale è questa...
quando si clicca su un socio il suo rettangolo si sposta sotto quello dell'amministratore delegato e viene visualizzata la sua sottostruttura, qli altri soci non sio vedono...
Spero di esere statio chiaro
ancora grazie
gio
dimenticavo, il socio più in basso ha il sottolivello visibile dall'inizio!