Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Recupero dati DVD

Recupero dati DVD

Ciao, ho un dvd +R creato in multisessione, la prima sessione creata non mi ha dato problemi, tutti i dati erano corretti, ma quando ho creato le seconda sessione, il dvd risulta vuoto. Durante la masterizzazione non mi ha dato problemi, ho provato con cd dvd data recovery, cd roller e isobuster, ma tutti mi dicono che il dvd è vuoto. C'è un modo per recuperare quello che sta nel dvd? sono dati che mi servono, e dovrei proprio recuperarli.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    provato con ISOBuster quindi?
    mmm... inalternativa ho letto che i masterizzatori plextor sono in grado di leggere a volte anche dvd che altrove non vengono letti...
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    provato con ISOBuster quindi?
    mmm... inalternativa ho letto che i masterizzatori plextor sono in grado di leggere a volte anche dvd che altrove non vengono letti...
    Si ho provato, ma nulla, risulta sempre vuoto. Non ho un masterizzarore plextor, quindi non posso provare se viene letto. Comunque ho notato che la luce del masterizzatore rimane sempre accesa, sembra che legge sempre invece non trova nulla.

Permessi di invio