Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Nuovo Sito

Nuovo Sito

Nuovissimo sito...

Pareri please

http://www.stamparefoto.com

Originariamente inviato da Myaku
    guarda qui

aaa ecco vogliamo puntualizzare sulla validazione del codice??? BENE dammi 5 min e ti sistemo

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Originariamente inviato da fattobene
    aaa ecco vogliamo puntualizzare sulla validazione del codice??? BENE dammi 5 min e ti sistemo
    mmm cis tai smanettando su verò?? perchè mi sembra un po come dire....

comque riconcettualizzando il tutto e rimettendo ogni coso al loro posto, almeno secondo la mia logica, non mi pare poi ci sia molto da commentare!!

Secondo me dovresti strutturare un pochino meglio le aree.

Comuqnue la testata non esiste, cosa che non necessariamente è un problema, ma quì c'è solo una foto che cade nel vuoto, sfonda sul bianco su tre lati ed uno è miseramente tagliato!!
    Il quadrato rosso con quella sfumatura non aiuta, capisco perchè metterlo visto che introduce un minimo di equilibrio, però potevi fare ad esempio un tentativo di seguire la figura della donna.

Secondo me per metterlo assieme a dei buoni lavori ci vuole ancora olio di polpastrelli!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

non sono online perennemente... ecco perche ancora nn l'ho sistemato... per quanto riguarda la validazione.

l'header secondo i miei gusti va piu che bene cosi' , è questione di gusti nient'altro.

non sono online perennemente... ecco perche ancora nn l'ho sistemato... per quanto riguarda la validazione.
    Non mi riferivo alla validazione, ma al fatto che gli elementi sono tutti per fatti loro!!
    Comunque mica devi rispettare dei tempi di sviluppo, almeno non sul forum, si faceva per dire!!

l'header secondo i miei gusti va piu che bene cosi' , è questione di gusti nient'altro.
    Francamente in genere non aprezzo questo genere di argomenti!!

Cioè è molto semplice replicare che sono gusti e chiudere li il problema!!

Ho un socio, ho clienti, tutti hanno dei gusti, come professionista (sulla qualità del professionista che sono non mi pronuncio) sono chiamato anche a dare un giudizio professionale più alto che il mio semplice gusto!

Comunque se a te piace così amen!!
    R. Kipling

beh per fatti loro nn ti capisco.. illuminami..e dimmi cosa ce da migliorare...

non voglio essere per niente polemico...ma credo che il fatto di piacere o meno e sempre stato oggettivo, cmq se ho mostrato il lavoro e per ascoltare anche tuttte le critiche in bene e in male..

illuminami sulle cose... ti leggo

beh per fatti loro nn ti capisco.. illuminami..e dimmi cosa ce da migliorare...

non voglio essere per niente polemico...ma credo che il fatto di piacere o meno e sempre stato oggettivo, cmq se ho mostrato il lavoro e per ascoltare anche tuttte le critiche in bene e in male..

illuminami sulle cose... ti leggo
    Per fatti loro, significa che gli elementi non sono al posto che credo sarà il loro alla fine, mi immagino che "Gli ultima Gadget arrivati e disponibili" si dovrebbe trovare affianco a "Menù Gadget" ma io ci sono entrato con IE e non lo vedo li, ma sotto!!

Per quanto riguarda il gusto, è sempre una cosa obiettiva, ci sono però delle implicazioni in quello che fai che non lo è!!
    Se fosse solo una questione di gusti non potrei lavorare per clienti con un gusto differente dal mio, e invece lo faccio!!

Comunque a questo punto dilungarmi in questioni tecniche non mi interessa, se vuoi sapere su che fronti ti puoi muovere io direi principalmente 2, dare un po di complessità alla grafica rendendola più ricca con discrezione, delimitare meglio le aree, in maniera che le differenze di scopo si notino più facilmente.

se posso aggiungere qualcosa di spicciolo oltre la foto della testata su cui ho già detto tutto, rivedrei gli allineamenti verticali delle foto dei prodotti, quelle più piccole secondo me disturbano così in alto!
    R. Kipling

Originariamente inviato da kansuke
    Per fatti loro, significa che gli elementi non sono al posto che credo sarà il loro alla fine, mi immagino che "Gli ultima Gadget arrivati e disponibili" si dovrebbe trovare affianco a "Menù Gadget" ma io ci sono entrato con IE e non lo vedo li, ma sotto!!

Per quanto riguarda il gusto, è sempre una cosa obiettiva, ci sono però delle implicazioni in quello che fai che non lo è!!
    Se fosse solo una questione di gusti non potrei lavorare per clienti con un gusto differente dal mio, e invece lo faccio!!

Comunque a questo punto dilungarmi in questioni tecniche non mi interessa, se vuoi sapere su che fronti ti puoi muovere io direi principalmente 2, dare un po di complessità alla grafica rendendola più ricca con discrezione, delimitare meglio le aree, in maniera che le differenze di scopo si notino più facilmente.

se posso aggiungere qualcosa di spicciolo oltre la foto della testata su cui ho già detto tutto, rivedrei gli allineamenti verticali delle foto dei prodotti, quelle più piccole secondo me disturbano così in alto!
    Probabilmente hai problemi con IE ..perche gli ultimi gadget sono tutti riportati nel menu gadget quindi la posizione è corretta. Per quanto riguarda le posizioni, devi sapere che i box si autocompletano da soli, la cosa è costruita dinamicamente e credo che l'allineamento sia giusto. Posso darti ragione sulla grafica che è minimalista ed è voluta cosi dando piu risalto ai contenuti intesi come gadget. Per il resto sono sempre del parere che sia una visione diversa dalla mia e quindi torniamo sempre al discorso dei gusti.

senti te lo faccio vedere che facciamo prima!!
    Immagini allegate Immagini allegate
    R. Kipling

Permessi di invio