Ciao ragazzi..
potete solo delucidarmi le idee su come spostare un oggetto da un punto all'altro dello stage con un moto naturale..
mi spiego meglio in modo che la velocità diminuisca man mano che raggiunge il punto di arrivo..
grazie..
Ciao ragazzi..
potete solo delucidarmi le idee su come spostare un oggetto da un punto all'altro dello stage con un moto naturale..
mi spiego meglio in modo che la velocità diminuisca man mano che raggiunge il punto di arrivo..
grazie..
Codice PHP:mc.onEnterFrame=function(){
oldX = newX
newX= 200 - this._x
this._x+=newX/3
if(oldX==newX){delete this.onEnterFrame}
}
dove 200 è il punto di arrivo e 3 è il parametro di velocità (se aumenti rallenta il movimento)
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
certo, puoi utilizzare la classe Tween, con un unico obbligo, quello di avere almeno flash mx 2004
poi puoi assegnare il moto ad una prototype in questo modo
per saperne di più sulla classe Tween, puoi leggere questo articolo -> http://www.v2online.it/articoli/easing-functions.htmlcodice:MovieClip.prototype.moveClip = function(x, y, duration){ var tx = new mx.transitions.Tween(this, "_x", mx.transitions.easing.Regular.easeOut, this._x, x, duration, true); var ty = new mx.transitions.Tween(this, "_y", mx.transitions.easing.Regular.easeOut, this._y, y, duration, true); }
come al solito, aggiornato, pulito ed innovativo.![]()
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
ma mi hai anticipatoOriginariamente inviato da rempox
come al solito, aggiornato, pulito ed innovativo.![]()
ps-ot: hai provato quella roba?!
questa sera, ormai come te non ho + nulla in office![]()
![]()