Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    La donna femminile risiede ancora in occidente?

    Lo so, sono un inguaribile illuso, ancora in cerca di una donna femminile al giorno d'oggi, dio mio come sono all'antica... però non potete darmi torto se dico che la donna femminile si è estinta in occidente, o meglio, è in serio pericolo di estinzione.
    Ora, non credo che sia la zona in cui vivo ad essere piena di donne "alla io boia" come si dice dalle nostre parti...
    Cosa intendo per donna femminile? Femminile nei modi e nel vestire.
    Cosa vedo in giro invece? Una donna sempre più volgare nei modi e nel vestire.
    Innanzi tutto hanno dei fisici troppo netti per rientrare nella linea di donna femminile, addominali che nemmeno Saibal ha... spalle larghe perché fanno palestra, mani non curate e unghie mangiate perché lo stress dei tempi moderni e bla bla. I soliti vezzi ormai noti tali i tatuaggi ed i piercing, le mutande sempre in vista, quelle col filo interdentale nel sedere per intenderci. E poi l'abbigliamento, sempre in pantaloni... e profumi con fragranze aggressive al posto di quelle dolci.
    Le rare volte che vedi una donna con una parvenza di gonna indossa gonna di jeans e scarpe basse, il che le fa rassomigliare a non so cosa, tutt'altro che femminile. Ecco, un uomo che si maschera da donna a carnevale forse si veste meglio di una donna che si veste da donna 365 giorni all'anno.
    I modi sono sempre più maschili, sempre ad alzare la voce per qualsiasi stronzata, sempre a voler fare, dire... ambizione alle stelle, e vogliono fare le manager, e la donna in carriera...
    Ok, e i figli chi li guarda? E la casa chi la cura?
    Il parlare poi è qualcosa di inumano, mettono doppi sensi anche dove non ce ne sono, tono sempre altezzoso e autoritario...

    A me piace la donna che ha tempo per sè, che si veste bene, da donna, non da pseudo donna (e non rimarco nemmeno sulla questione dei punkabbestia o delle ragazze hiphop se così si possono definire, piuttosto che le ragazze metal o dark... parlo di gente al di fuori da queste passioni...), con un buon profumo, capelli lucenti, unghie curate, curate nel modo di fare...

    Ecco, questa donna non esiste più...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

  3. #3
    cmq esiste, solo occupa una posizione di nicchia nella società, poco visibile
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: La donna femminile risiede ancora in occidente?

    Originariamente inviato da RokStar
    Lo so, sono un inguaribile illuso, ancora in cerca di una donna femminile al giorno d'oggi, dio mio come sono all'antica... però non potete darmi torto se dico che la donna femminile si è estinta in occidente, o meglio, è in serio pericolo di estinzione.
    Ora, non credo che sia la zona in cui vivo ad essere piena di donne "alla io boia" come si dice dalle nostre parti...
    Cosa intendo per donna femminile? Femminile nei modi e nel vestire.
    Cosa vedo in giro invece? Una donna sempre più volgare nei modi e nel vestire.
    Innanzi tutto hanno dei fisici troppo netti per rientrare nella linea di donna femminile, addominali che nemmeno Saibal ha... spalle larghe perché fanno palestra, mani non curate e unghie mangiate perché lo stress dei tempi moderni e bla bla. I soliti vezzi ormai noti tali i tatuaggi ed i piercing, le mutande sempre in vista, quelle col filo interdentale nel sedere per intenderci. E poi l'abbigliamento, sempre in pantaloni... e profumi con fragranze aggressive al posto di quelle dolci.
    Le rare volte che vedi una donna con una parvenza di gonna indossa gonna di jeans e scarpe basse, il che le fa rassomigliare a non so cosa, tutt'altro che femminile. Ecco, un uomo che si maschera da donna a carnevale forse si veste meglio di una donna che si veste da donna 365 giorni all'anno.
    I modi sono sempre più maschili, sempre ad alzare la voce per qualsiasi stronzata, sempre a voler fare, dire... ambizione alle stelle, e vogliono fare le manager, e la donna in carriera...
    Ok, e i figli chi li guarda? E la casa chi la cura?
    Il parlare poi è qualcosa di inumano, mettono doppi sensi anche dove non ce ne sono, tono sempre altezzoso e autoritario...

    A me piace la donna che ha tempo per sè, che si veste bene, da donna, non da pseudo donna (e non rimarco nemmeno sulla questione dei punkabbestia o delle ragazze hiphop se così si possono definire, piuttosto che le ragazze metal o dark... parlo di gente al di fuori da queste passioni...), con un buon profumo, capelli lucenti, unghie curate, curate nel modo di fare...

    Ecco, questa donna non esiste più...
    per chi dice che in questo forum siamo tutti avanti, e non ci sono maschilisti.

    comunque esistono eccome
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Uh-hu, ecco il thread "banalità pregiudizi e cazzate varie" della settimana.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Non c'è corrente che abbia fatto più danni del romanticismo.

  7. #7
    Originariamente inviato da dvds
    Uh-hu, ecco il thread "banalità pregiudizi e cazzate varie" della settimana.
    è solo lunedì, ci sono ampi margini di miglioramento

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    non considerare queste mie parole come un insulto ma... ogni volta che leggo un tuo post mi chiedo da quale anfratto tu sia sbucato.

    se ti piacciono i bambini e la casa, stagli dietro tu no?

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    è solo lunedì, ci sono ampi margini di miglioramento
    no, cazzo è lunedì io pensavo di essere già a metà settimana
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    ma anche esistesse perchè dovrebbe interessarsi a te?
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.