Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

alice business cade connessione pc gw

ciao

ho un alice business 2 mega mi pare. il router è il pirelli disco volante con scheda elettronica per le credenziali.

navigando a volte sembra che cada la connessione con la pagina eloquente di ie.

pingando il router ho richiesta scaduta ma se lo spengo e lo riavvio torna su..

metà dei ping a qualsiasi indirizzo si perdono e tutto è molto più lento quindi.

ho cambiato la scheda di rete al pc ma il problema nn lo ho risolto.

prima di chiamare il 191 volevo chiedere a voi. con un tester ho verificato che il cavo di rete sia ok..

il router "discovolante" faceva parte delle offerte Smart di Tin.it, se e' a noleggio puoi chiamare il 191 dandolo per guasto e fartente mandare uno nuovo, tanto non lo paghi e il "discovolante" lo tieni di scorta o lo usi per attaccarci una console !

Fossi in te pero' inizierei con un bel controllino anti spyware- virus e tutto il loro parentado !
    Se poi hai la possibilita' di verificare se ad altri nella tua zona succede la stessa cosa, ti togli il pensiero. Oppure connetti al router un portatile di un tuo amico e verifica se a lui la connessione crasha (ovviamente non lo mettere in rete con i tuoi pc senno' succede la frittata !

Permessi di invio