Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Intro page - Portale di annunci generati dagli utenti

Ciao a tutti,
    non sono un webmaster, ma sto sviluppando i contenuti di un sito che farò realizzare. Il sito è essenzialmente di annunci postati da utenti. Conscio dei rischi che corro, vorrei impostare l'homepage come "Intro" page - in cui sintetizzo le opportunità che offre il sito (con formule diciamo "secche") - da cui l'utente deve fare login/registrazione. I contenuti che avrà saranno innovativi, per cui confido nel fatto che un pò di utenti si registreranno.
    I problemi che mi sono posto sono 2 (tra gli altri):
    1) è verò che non essendoci una redirectory, la pagina intro non sarà valutata dai motori come doorway page?
    2) per come è strutturato (intro + annunci) sono fottuto con Google (mi riferisco alle indicazioni che dà Google in merito alla necessità di contenuti sviluppati, che per forza di cose degli annunci non possono avere)?
    Se avete consigli sono tutti ben accetti....
    Un saluto a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    1)non rischi penalizzazioni perchè non sono quelle le doorway!
    2)Non capisco cosa intendi, ti spiegeresti emglio?
    Grazie

Volevo dire che la nuova tendenza di google è quella di privilegiari contenuti "compiuti" anche da un punto di vista semantico...per cui se il sito è composto all'80% da annunci ho paura che mi penalizzi nel posizionamento..
    Grazie della risposta.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Originariamente inviato da manfranz
    Volevo dire che la nuova tendenza di google è quella di privilegiari contenuti "compiuti" anche da un punto di vista semantico...per cui se il sito è composto all'80% da annunci ho paura che mi penalizzi nel posizionamento..
    Grazie della risposta.
    Non ti preoccupare, Google è una macchina, e poi gli annunci non sono spam

Ok grazie, vado tranquillo allora.

Permessi di invio