Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: router sitecom dc 213

Utente di HTML.it

router sitecom dc 213

Ciao a tutti. Ho sostituito il mio modem alcatel con un sitecom DC 213 collegato ad un solo pc tramite scheda di rete. Il problema è che con il nuovo sitecom dopo essere entrato nella sua pagina di settaggio ed aver inserito i dati del mio collegamento adsl riesco tranquillamente a navigare ma non riesco più a lanciare nessuna installazione da internet di programmi ( tipo java), ne riesco piu a lanciare l'aggiornamento dell'antivirus mi si blocca tutto . Dovrò aprire qualche porta ? so che ha un firewall interno... che mi dite ? Ciao ciao

prova a disabilitare il firewall e vedi se le cose migliorano...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Utente di HTML.it
    ciao, l'aggiornamento dell'antivirus è partito dopo aver cambiato il gateway del router da 10.0.0.1 l'ho portato a 192.168.1.1 e di conseguenza ho modificato le proprietà di rete, ma i download da internet continuano a bloccarsi o, mi è capitato, che mi diano download completati dopo pochi mega anche se mancava ancora molto. Ho dato un'ifo sbagliata, non ha un firewall interno ma disabilitando quello di winxp non cambia.

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Prova anche a controllare il tipo di incapsulamento che usi e quello consigliato dal tuo provider.

Permessi di invio