Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: info su Web marketing

  1. #1

    info su Web marketing

    Salve ragazzi,
    ho costruito e gestisco un portale turistico. Dopo il fallimento di un'agenzia (non si fanno nomi!) ho visto altre offerte in rete, ma ora non mi fido e sono troppo costose. Premetto che non posso spendere troppo, nè tantomeno pretendo grandi risulati (almeno in questa fase iniziale).
    Ci sono molti che fanno posizionamento, ma quando si parla di portali turistici..... crollano tutte le certezze pubblicitarie.... ponendo dei costi inavvicinabili.
    Qualcuno sa darmi un'indicazione su qualche agenzia che non sia troppo esosa e che mi fornisca un servizio adeguato?
    Essendo un webmaster potrei collaborare per abbassare i costi (eventualmente).

    Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano.
    Pochi sanno, molti presumono di sapere.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838

    Re: info su Web marketing

    Originariamente inviato da Rob2002
    Salve ragazzi,
    ho costruito e gestisco un portale turistico. Dopo il fallimento di un'agenzia (non si fanno nomi!) ho visto altre offerte in rete, ma ora non mi fido e sono troppo costose. Premetto che non posso spendere troppo, nè tantomeno pretendo grandi risulati (almeno in questa fase iniziale).
    Ci sono molti che fanno posizionamento, ma quando si parla di portali turistici..... crollano tutte le certezze pubblicitarie.... ponendo dei costi inavvicinabili.
    Qualcuno sa darmi un'indicazione su qualche agenzia che non sia troppo esosa e che mi fornisca un servizio adeguato?
    Essendo un webmaster potrei collaborare per abbassare i costi (eventualmente).

    Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano.
    Da regolamento è vietata ogni forma di pubblicità.

    I forumisti potranno aiutarti ad analizzare il tuo problema e prepararti a vagliare meglio le proposte future

  3. #3

    Scusa, ma era un particolare che mi sfuggiva.
    Comunque chi vuole può inviarmi in pvt qualche info.
    Ciao a tutti.
    Pochi sanno, molti presumono di sapere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.