Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    18

    Help Salisburgo Vodafone

    SALVE

    Domani e mercoledi la mia ragazza deve andare a SALISBURGO. Il costo degli sms č uguale oppure č superiore? Vale lo stesso la promozione riguardante infinity sms? Per quanto riguarda le chiamate il costo rimane sempre lo stesso? Ho il piano vodafone infinity.

    Per chiamarla cosa devo mettere prima io? ad esempio noi abbiamo +39 e invece loro? č obbligatorio mettere tale cosa oppure no?

    grazie mille.

    come sempre gentili

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    www.190.it c'č la sezione estero
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    forse č tecnico...
    ad ogni modo, quando uno va all'estero, per chiamare in italia deve mettere il +39, quelli che sono italia nn devono fare nulla..
    le chiamate: se chiami tu paghi tu la tariffa normale, e lei la tariffa all'estero, se chiama lei paga solo lei la tariffa estera
    per gli sms: tu li mandi allo stesso costo, a lei costano 50c (solo inviarli, riceverli non costa)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.