Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
  1. #1

    Il bottone perde le sue caratteristiche, aiuto

    Ciao a tutti, ho prelavato il codice di un bottone animato da qui http://www.asbafo.net/button/animati_005.html

    Quando vado ad inserire la scritta del tasto a cui dovrebbe corrispondere e lo salvo, il bottone perde la sua caratteristica, cioè non è più animato e graficamente non ha più ovviamente anche le ombre che risultavano dall'animazione.
    Sapreste dirmi perchè? C'è una procedura particolare per salvarlo? O qualche accorgimento?
    Non conosco altri metpdo per metterci le scritte non modicando altro.
    Grazie per l'aiuto.
    Michele

  2. #2
    Scrivi al webmaster di asbafo e postagli il medesimo quesito... sapra' certamente come ha compilato il tutto e se ci sono istruzioni tecniche (che di solito lui rilascia quandi si scarica un suo prodotto).
    http://www.talitha.it | http://www.nwp.it

  3. #3
    Come e con quale programma cambi la scritta?

  4. #4
    Non danno risposte su come hanno creato il loro materiale, gia è assai che riesci a scaricarlo gratis, danno anche l'opportunità di creare dei bottoni con il testo che vuoi, solo che per inviarli via mail, impiegano troppo tempo.
    Per modificare l'immagine ho usato photoshop, forse sbaglio qualche passaggio?

  5. #5
    devi usare un programma di animazione ... probabilmente quelli sono 2 fotogrammi, uno con la scritta e uno senza

    Sopra sta scritto che dentro ogni zip ci sono 9 pulsanti di cui uno personalizzabile. Ne ho scaricato uno per curiosità ma quello senza scritta non c'è. Comunque non è un problema ricrearselo.

    Io uso animation shop che fa parte di jask paint shop pro.

    Se mi dici quale set avevi scelto, che scritta e in quale colore la volevi, posso provare a fartelo ...uno senza come campione e uno con

  6. #6
    leggo che distribuito insieme a Photoshop c'è Adobe Image Ready ... be apri la tua immagine con quello e lì fai le tue modifiche

  7. #7
    Grazie per i consigli, io ho scaricato i pulsantoi e aperto il file zippato ho visto solo teasti senza scritte...
    Per quanto riguarda photoshop ho solo quello anche perchè la versione che ho non è l'ultima è mi è stata data da un amico.
    Se sei socsì gentile da aiutarmi mi fai un grande favore anche perchè non sono molto pratico di programmi di fotoritocco o animazione.
    In ogni caso cercherò di procurarmi quei programmi che hai citato così in futuro da non darti più disturbo, sempre se riuscirò a capire come fare le modifiche.
    Il pulsante è l'ultimo (quello blu) di questo link
    http://www.asbafo.net/button/animati_006.html
    Se ti va di provarci, prova a scrivere come testo Prog. Erasmus
    Grazie sincero, sei molto gentile.
    Ciao
    Michele

  8. #8


    ti basta così?

  9. #9
    Ti faccio pubblicamente i miei complimenti.
    Che programma hai usato per fare la modifica? nAdobe Image o Animation shop?
    Un amico ha detto che potrebbe procurarmi uno dei due, così senza che ti do fastidio, se mi dai una dritta provo a fare gli altri.
    Ancora GRAZIE.

  10. #10

    Smichael...

    Le modifiche le ho fatte con Paint Shop Pro e poi ho creato l'animazione con Animation Shop

    Quando avrai Jasck Paint Shop Pro e di conseguenza Animation Shop volentieri ti insegno e se vuoi, ti passo il modello (file *.psp) che poi userai per qualsiasi scritta tu voglia fare.

    L'altro programma, non avendolo, non lo conosco ... ma di certo qualcuno qui ti saprà aiutare, quindi decidi tu quale installare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.