Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: [Film] 300

  1. #1

    [Film] 300

    Oggi al cinema ho visto il trailer del film ispirato ad un fumetto di Frank Miller che tratta della famosa battaglia delle termopili.
    Dal trailer sembrava un agglomerato di effetti speciali, e sperando non sia un'assurdità come Troy, vi chiedo cosa ne pensate...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: [Film] 300

    Originariamente inviato da Lathspell
    Oggi al cinema ho visto il trailer del film ispirato ad un fumetto di Frank Miller che tratta della famosa battaglia delle termopili.
    Dal trailer sembrava un agglomerato di effetti speciali, e sperando non sia un'assurdità come Troy, vi chiedo cosa ne pensate...
    Io ho l'originale di 300, il fumettointendo ed è uguale.

    Non è una troiata come troy, è semplicemente la trasposizione del fumetto, e tra parentesi pure spiacciacata. E' semmai qualcosa di molto + simile a Sin City...

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273

    Re: Re: [Film] 300

    Originariamente inviato da carnauser
    Io ho l'originale di 300, il fumettointendo ed è uguale.

    Non è una troiata come troy, è semplicemente la trasposizione del fumetto, e tra parentesi pure spiacciacata. E' semmai qualcosa di molto + simile a Sin City...
    da quanto ho visto e letto fin ora...

  5. #5
    Sin City mi è piaciuto la prima volta, la seconda ho deciso che è pupucacca.
    Tutti odiosi tranne zio Bruce.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    è una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  7. #7
    da troy l'unica cosa che mi sembrava dovesse uscire era il fatto che Achille era il più ganzo di tutti e nelle scene di combattimento si facevano acrobazie che nemmeno Neo di Matrix... dal trailer che ho visto di 300 mi è sembrato molto differente, un pò più vero ecco...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Sin City mi è piaciuto la prima volta, la seconda ho deciso che è pupucacca.
    Tutti odiosi tranne zio Bruce.
    Bhè dai io lo vedrei solo per la scena :

    "NON SAPETE FARE DI MEGLIO, MAMMOLETTE "


    L'episodio delle puttane è noiosissimo, e veramente merdiarrea, gli unici che mi interessano sono il primo e il secondo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da carnauser
    L'episodio delle puttane è noiosissimo
    Però c'è Devon Aoki



    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da san
    Però c'è Devon Aoki

    [IMG**]http://www.gamestar.de/imgserver/bdb/1129700/1129748/708x_7786620994EFDD139186CF37FBC5F03F.jpg[/IMG]

    -San-
    Odio in ninja nei film americani mi stanno sul cazzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.