Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: TuxMillennium

  1. #1

    TuxMillennium

    E' online da qualche giorno il mio ultimo prodotto basato su Blogger.com.
    Si chiama TuXMillennium - Distros News e offre la traduzione in italiano delle news relative alle distro Linux e BSD pubblicate sul notissimo Distrowatch.com .

    Le notizie vengono pubblicate in brevissimo tempo, giusto quello della traduzione e possono essere una risorsa per il pubblico italiano alla ricerca delle news sulle distribuzioni Linux oggi disponibili.

    Attendo un vostro giudizio, grazie.

    Ciao Ciao :-)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    E' una iniziativa eccellente ! Penso che tutti coloro che non masticano troppo l'inglese non possano che ringraziarti ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    interessante, ma chi fa la traduzione?

  4. #4

    Ciao

    Io e sono certo di avere fatto qualche cappella!
    Ma con il tempo spero di migliorare.

    Ciao Ciao :-)

  5. #5
    Cioè tu ogni giorno prendi una news e la traduci.

    Complimenti e grazie per il lavoro.
    Ti metto tra i segnalibri, io con l'inglese non vado molto forte...

    Certo se tutti fanno come te io non lo imparo mai.

  6. #6
    Ottimo!!
    L'ho messo nel mio lettore di RRS
    Certo che ti sei preso un impegno bello tosto visto la quantita di distribuzioni che arrivano su distrowatch.
    X conto mio, non mancherò di leggere quotidianamente le notizzie che arrivano da TuxMillennium, visto che io e l'inglese facciamo un pò a pugni.
    Be...ti auguro buon lavoro

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    complimenti anche da parte mia per l'idea che trovo eccellente e per la disponibilità e l'impegno, aggiunto nei segnalibri e segnalato a un pò di amici interessati

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  8. #8

    Ciao

    Siete molto gentili, ma non è un gran lavoro, nel senso che per tradurre quelle quattro cose, ci voglio dai 3 ai 6 minuti a notizia, una cosa di poco conto che faccio direttamente dal frontend di Blogger.

    Mi sembrava una buona cosa, visto che Distrowatch è come Google, una miniera per tutti i Linux users.

    Se poi vi va di fare un giro per distro, sulla colonna destra c'è un menu dove sono elencate tutte le distro oggi disponibili, basta sceglierne una e verrete dirottati nella Home page della distro stessa.

    Dato che Linux è motivo di grande passione per me. vi chiedo espressamente se avete qualche suggerimento per TuxMillennium.

    Ciao Ciao :-)

  9. #9
    complimenti......

    anche per la grafica

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Prima di tutto, bravo, bella iniziativa. Ci avevo pensato anch'io qualche tempo fa ma poi mi sono impelagato in altri progetti e ho lasciato perdere.

    Solo una cosa, hai pensato di tradurre direttamente su e per Distrowatch? Voglio dire, DW potrebbe implementare una struttura multilingue (in parte c'è già visto che i menu sono tradotti malamente in italiano) e inserire anche le news in italiano. In questo modo la tua iniziativa avrebbe più senso e valore: difficilmente tuxmillenium raggiungerà il bacino utenti di DW...

    E pensi di tradurre anche il DW Weekly?

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.