Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    problemi prima installazione php!

    buongiorno, sono alle primissime armi con PHP. sono nella fase di installazione di apache , e principalmente sto seguendo la guida di questo sito "Guida PHP su Windows". Tutto bene fino al punto 5, installazione php, ho scaricato dal sito principale "PHP 4.4.6 zip package" scompattato la cartella e poi mi sono arenato. La guida recita..... "Dopo aver decompresso l'archivio in formato zip (php-4.4.2-Win32.zip) , nella cartella php-4.4.2-Win32 ne troveremo un altra con il medesimo nome : quest'ultima contiene tutti i file necessari ad installare PHP in Windows. Spostiamo questa directory in C:\ e rinominiamola php."

    Ma all'interno non c'è nessuna cartella con il medesimo nome , e poi, "spostiamo questa directory in c:\ e rinominiamola"....detta in parole più elementari?

    vi ringrazio.
    Andrea.

  2. #2
    ....."PHP 4.4.6 zip package" scompattato la cartella e poi mi sono arenato. La guida recita..... "Dopo aver decompresso l'archivio in formato zip (php-4.4.2-Win32.zip) , nella cartella php-4.4.2-Win32 ne troveremo un altra con il medesimo nome : quest'ultima contiene tutti i file necessari ad installare PHP in Windows. Spostiamo questa directory in C:\ e rinominiamola php.


    Vuol dire che quando scompatti il file zippato, la cartella che viene fuori la devi rinominare in php e la devi spostare in c:\

    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.