insomma avete capito no? il dubbio è questo.. io non studio piu da diversi anni ( finite le superiori ) e da li diciamo ho sempre lavoricchiato ma tutti lavori d'ufficio. ogni tanto anzi diciamo spesso mi capita che magari leggendo qualcosa non apprendo subito il nocciolo della situazione o non capisco determinate cose, e magari nei discorsi con i colleghi, amici, famigliari non riesco a capire le situazioni al volo come se avessi perso tutto "lo smalto" nel captare il motivo, o magari non avere un argomento quando parlo con altri ( non tutti ovviamente e tendo sempre a dare la colpa a me per non riuscire a dialogare piu di tanto ) Come posso fare per tornare tipo ai tempi di scuola, dove studiavi, capivi, ti esercitavi insomma eri piu sveglio? certo non mi metto ora a fare le equazioni o altro. Ora poi faccio anche un lavoro dove non devo ne studiare ne imparare chissa cosa ed è ancora peggio perche non cè nessuna evoluzione, tanto meno con i colleghi non si parla mai di un caxxo, calcio, politica, gnocca, macchine, fatti recentemente accaduti niente proprio.
A I U T A T E M I ! ! !