Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    problemino, consiglio, help, aiutino, parerino

    insomma avete capito no? il dubbio è questo.. io non studio piu da diversi anni ( finite le superiori ) e da li diciamo ho sempre lavoricchiato ma tutti lavori d'ufficio. ogni tanto anzi diciamo spesso mi capita che magari leggendo qualcosa non apprendo subito il nocciolo della situazione o non capisco determinate cose, e magari nei discorsi con i colleghi, amici, famigliari non riesco a capire le situazioni al volo come se avessi perso tutto "lo smalto" nel captare il motivo, o magari non avere un argomento quando parlo con altri ( non tutti ovviamente e tendo sempre a dare la colpa a me per non riuscire a dialogare piu di tanto ) Come posso fare per tornare tipo ai tempi di scuola, dove studiavi, capivi, ti esercitavi insomma eri piu sveglio? certo non mi metto ora a fare le equazioni o altro. Ora poi faccio anche un lavoro dove non devo ne studiare ne imparare chissa cosa ed è ancora peggio perche non cè nessuna evoluzione, tanto meno con i colleghi non si parla mai di un caxxo, calcio, politica, gnocca, macchine, fatti recentemente accaduti niente proprio.

    A I U T A T E M I ! ! !
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    attendi una risposta di wsim e poi vedrai che ti riverrà voglia di parlare di gnocca, calcio.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3

  4. #4
    daiiiiiii è serio!!! :ignore:
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Leggi molto: quotidiani, riviste tecniche.. scegli con cura le tue frequentazioni televisive, cerca se puoi di affiancare ai colleghi qualche amicizia più stimolante sotto questo punto di vista. Per la velocità e l'elasticità della mente abbonati ad una rivista di enigmistica e non buttarla finché non ne hai completato l'80%.

    Metti Dokk in ignore list.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    uhmmm qui al lavoro manco il giornale posso portarmi, l'ho portato una volta e hanno fatto un referendum se fucilarmi o meno leggo ogni tanto in quel tempo che mi resta della giornata, giusta la sera ma non piu di tanto.

    dokk :ignore:
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  7. #7
    click, pittusto che stare qui sul forum

  8. #8
    pure te hai raccccione
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  9. #9
    consigli su qualche libro da leggere?
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  10. #10
    Se non hai mai letto niente, comincerei da:

    "Il conte di Montecristo" di Alexandre Dumas.


    Un romanzo avvincente e non "pesante" (non farti spaventare dalla mole: Dumas era pagato un tanto a parola).
    Molto ben scritto

    matra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.