Salve amici,
ho uno stranissimo problema in un modulo di inserimento multiplo!
In pratica ho creato un modulo che legge il contenuto di una cartella di immagini e salva in un db tutte le foto con un unico procedimento.
In pratica basta indicare il nome della cartella e con questo codice:
tira fuori tutti i nomi dei file della cartella. Cliccando poi su invia, lo script successivo li inserisci in un db:codice:<% Set fileobject = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") StrPath = Server.MapPath("/public/gallery/"&(cartella.Fields.Item("CARTELLA").Value)) Set f = FileObject.GetFolder( StrPath ) Set fc = f.Files For each f1 in fc response.write f1.name&";" next Set fc = Nothing Set f = Nothing Set FileObject =Nothing %>
Tutto funziona se i file nella cartella sono relativamente pochi (diciamo sotto i 90) perchè altrimenti mi si impalla... e la cosa strana è che non mi restituisce errore del server!codice:PHOTO = Split(Request.QueryString("IMAGE"), ";") for i=0 to Ubound(PHOTO) strconn = MM_connGest_STRING Set conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") conn.Open strConn SQL = "INSERT INTO under_gallery (ID_GCAT, IMAGE, NOME) VALUES ('"&Request.QueryString("ID_GCAT")&"', '"&PHOTO(i)&"', '"&Request.QueryString("NOME")&"')" conn.Execute (SQL) conn.Close set conn = Nothing next
Provando con IE 6, il pulsante INVIA non ha azioni... provando con IE 7 mi da una pagina di errore come se non ci fosse connessione!
Cosa ancora più strana, invece, che con firefox funziona tutto tranquillamente!!!!
Dove diavolo è l'errore?

Rispondi quotando