Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108

Discussione: Dipendente - fidanzata

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kava01
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    116

    Dipendente - fidanzata

    Ho assunto la mia ragazza a tempo indeterminato nella mia attivitā di ecommerce (grafica + rispondere alle email) a 800 euro netti + extra (200 euri + telefono + auto + possibilitā di fare quello che vuole) per un orario che puō sceglersi (9-13) come vuole fino ad arrivare a 6-8 ore, basterebbero pure 5 se si organizzasse meglio....

    Ha anche il permesso di assentarsi 2 pomeriggi per massaggi-estetista-impegni familiari
    (ieri non č andata perché "non le andava"...)

    Abbiamo litigato una decina di volte per l'orario, vorrei che iniziasse alle 9 ma arriva sempre alle 9.15-9.25.

    Oggi mi ha chiamato (ero a 50 Km) per dirmi che avevano suonato al campanello e per chiedermi se aspettavo un corriere..o qualcuno...
    Le ho detto di guardare fuori dalla finestra e mi ha risposto stizzita dicendo che la tapparella era abbassata visto che io stesso la avevo abbassata il giorno precedente...
    Le ho consigliato di alzarla e mi ha appeso incazzata...
    L'ho richiamata chiedendo chi era e mi ha detto che non c'era nessuno (ovvio visto che era passato qualche minuto...) e che era colpa mi ache avevo abbassato la finestra.

    Ho dovuto quindi modificare il regolamento aziendale introducendo la norma "Alzare la tapparella appena si arriva e richiuderla quando si esce" visto che pare necessaria una regolamentazione adeguata.

    le ho anche proposto di diventare "socia" al 33% mettendo come quota il mio prezzo di ingresso (anche se ora la attivitā č avviata)...


    Posso capire i problemi familiari (papā malato...) ma mi pare, e so che č un evento + unico che raro, di essere un tantino "sfruttato" come "datore di lavoro"...


    Secondo voi cosa posso fare?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113

    Re: Dipendente - fidanzata

    Originariamente inviato da kava01
    Secondo voi cosa posso fare?
    trovale un lavoro da un'altra parte
    ....

  3. #3
    Hai fatto un grave errore ad assumerla, la prossima volta usa un contratto a progetto.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  4. #4
    Ormai la frittata č fatta, attento solo che non diventi un problema anche per gli altri, non sarebbe la prima volta che la fidanzata del capo rompe i maroni solo perchč la da al boss
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    che hai fatto una grandissima cazzata
    lavoro e amore devono restare separati

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Dipendente - fidanzata

    Originariamente inviato da kava01
    Secondo voi cosa posso fare?
    licenziarla e mollarla

    ovviamente puoi anche non rispettare l'ordine
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Bravo, bella trovata... e se vi lasciate?

  8. #8
    El rumbero
    Guest
    non č che le dai troppo?
    e che lei si sente quindi agevolata dal fatto di essere la tua ragazza?

  9. #9
    A sberle.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Ormai non puoi fare pių nulla, il danno č stato fatto, tra qualche anno ti ritroverai senza lavoro... lei diventerā la proprietaria e tu le chiederai inginocchiato uno straccio di lavoro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.