PDA

Visualizza la versione completa : I pacs, i dico o come diavolo si chiamano

Primula Rossa
13-03-2007, 12:20
Non voglio parlare se è giusto o meno, se è cristiano o meno non appoggiarli ecc. ecc. ma mi chiedo, chi li osteggia sia a destra sia a sinistra come Mastella, sta facendo figure da coglione in qualsiasi trasmissione televisiva, alcuni non sanno nemmeno le leggi, Grillini che di certo non è il mio ideale di personaggio li mette sotto ogni volta, ora io dico almeno preparatevi quando andate in pubblico eccheccazz

Ecco mi sono sfogato ciao a tutti

aedo
13-03-2007, 12:22
loro risolvono la questione dicendo che è una legge contronatura.

due uomini o due donne che hanno un rapporto affettivo sono innaturali, come i preservativi, o gli occhiali.

Licpgm
13-03-2007, 12:23
ricordiamo pure l'onorevole Casini.
fautore e difensore del "valore della famiglia", e contemporaneamente divorziato e concubino...

miki.
13-03-2007, 12:23
cioè, hai citato Mastella, ma secondo te uno come lui, pensa? ragiona?

aedo
13-03-2007, 12:24
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/03_Marzo/13/papa.shtml

eccovi la dose quotidiana.

:madai!?:

seifer is back
13-03-2007, 12:24
i dico sono uno scempio.

galz
13-03-2007, 12:25
Originariamente inviato da aedo
loro risolvono la questione dicendo che è una legge contronatura.

due uomini o due donne che hanno un rapporto affettivo sono innaturali, come i preservativi, o gli occhiali.
quando si capirà che, poi, riguardano anche gli etero, sarà un altro gran passo in avanti

aedo
Originariamente inviato da seifer is back
i dico sono uno scempio.

questo è vero, sarebbe bello estendere il matrimonio anche anche alle coppie omosessuali, senza tanti ma e tanti se.

aeterna
Originariamente inviato da Primula Rossa
... preparatevi quando andate in pubblico eccheccazz

come fanno al gaypride?
mastella potrebbe portarsi dietro la moglie e slinguazzarsela tutta.
quello sarebbe d'effetto.

aedo
13-03-2007, 12:26
Originariamente inviato da galz
quando si capirà che, poi, riguardano anche gli etero, sarà un altro gran passo in avanti

si, ma quello non li preoccupa più di tanto, il loro vero terrore è il riconoscimento da parte dello stato, del peccatore contronatura

Loading